Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Sul black, grigio tutta la vita :D sull Alpha (black) avevo la trasparente. E su S6 anche, ma dato che non protegge la camera lho abbandonata. Sono entrambi ottimi colori. Qualunque cosa tu scelga ba bene :) ora che ho provata questa più scura, la sceglierò sempre su tutti i prossimi smartphone neri. Il mio consiglio? Comprati dai cinesi una custodia completamente trasparente e vedi come "calza". Se poi pensi che una tonalità leggermente più scura possa andare meglio, allora investi 11 euro in questa Nillkin ;)
E comunque, attendi le mie foto questo lunedì così che potrai scegliere nel migliore dei modi il tuo acquisto ;) tanto se acquisti ora comunque spediscono lunedì, tanto vale attendere le foto ;)
Inviato dal Samsung Galaxy S6
Ma attualmente monti la nillkin?
-
Mai riscontrato, resetta, usalo senza ripristinare e vedi come va. Se va bene ripristini, se ripristinando si ripresenta il problema allora è qualche app.
-
Ho resettato con un hard reset. Ad ora nessun problema riscontrato. Non ho ripristinato ma ho installato tutto da capo. Vi aggiorno in caso dovesse ripresentarsi il problema.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Sisi, la sto usando in questo momento
-
Quote:
mirkettoindahouse
Sisi, la sto usando in questo momento
In definitiva la nilkin protegge la fotocamera quando si poggia il telefono su qualsiasi superficie?
-
Si, come ho già detto nei post precedenti ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Non le ho provate tutte, ma avendo la Nillkin nature ti posso assicurare che è un prodotto validissimo. Molto sottile, copre la fotocamera è anche i fori del jack e della microSD. Davvero consigliata!
Mi dici se è scomodo inserire il caricabatterie e cuffie visto che ha le coperture?
Grazie
-
In serata vi posto foto e mini recensione ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
In serata vi posto foto e mini recensione ;)
Sei gentile grazie :D
Ps: intanto l'acquisto l'ho fatto rotfl
-
Qualcuno ha comprato una custodia in tpu economica che potrebbe consigliarmi? La protezione dagli urti è molto più importante rispetto all'aspetto estetico per le mie esigenze