Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato quella cover e l'ho installata. Dopo meno di 5 ore aveva già rigato lo schermo in un punto, ma non avevo capito che si trattasse della cover. Tempo altri 2 giorni e c'erano altri 3 graffi.
A quel punto cercando in internet ho visto che crea problemi e l'ho sostituita con altra cover originale Samsung. Da allora nessun altro segno sullo schermo.
Mi pare strano la lascino in vendita.
Ho comunicato con Samsung che mi ha detto di portare il cel in assistenza, ma io sono contrario, non mi va di smontare, rimontare, etc. Me lo tengo così.
-
Rispondo come nell'altra discussione, identica a questa
Ho comprato quella cover e l'ho installata. Dopo meno di 5 ore aveva già rigato lo schermo in un punto, ma non avevo capito che si trattasse della cover. Tempo altri 2 giorni e c'erano altri 3 graffi.
A quel punto cercando in internet ho visto che crea problemi e l'ho sostituita con altra cover originale Samsung. Da allora nessun altro segno sullo schermo.
Mi pare strano la lascino in vendita.
Ho comunicato con Samsung che mi ha detto di portare il cel in assistenza, ma io sono contrario, non mi va di smontare, rimontare, etc. Me lo tengo così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Così intendi di preciso col fatto delle pellicole che non proteggono tutto lo schermo? Quella che ho io lo protegge..
Beh, come si evince anche dalle foto, non copre tutto il vetro perchè come sappiamo quest'ultimo è leggermente curvo alle estremità quindi non permette a qualsiasi pellicola "dritta" di aderire perfettamente...per cui sono tutte fatte un pò più piccole così da coprire ad hoc almeno la parte piana.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Poi le cover vanno a coprire più o meno una piccola parte del bordo quando messe. a me sinceramente darebbe molto fastidio se la pellicola rischiasse di staccarsi solo perchè ho messo la cover che si contende lo spazio con la pellicola..
-
@mirkettoindahouse
Grazie per averci consigliato sia la cover che il venditore, cover perfetta proprio come l'hai descritta, sono molto soddisfatto. Arrivata in due giorni!
-
Non esiste una pellicola in vetro temperato curved?
-
Ragazzi, mi dite cosa cambia tra una pellicola in vetro temperato e una pellicola normale? Oltre al fatto che quella temperata sia più spessa, offre più protezione?
-
Quote:
Crisialfa
Ragazzi, mi dite cosa cambia tra una pellicola in vetro temperato e una pellicola normale? Oltre al fatto che quella temperata sia più spessa, offre più protezione?
Hai litigato con Google? xD
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
mirkettoindahouse
Hai litigato con Google? xD
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
.-. Sai com'è. Dato che è un topic fatto apposta per queste domande, magari riuscite a rispondere anche voi
-
Quote:
Crisialfa
Non saprei dirti in realtà perché non ho mai applicato nessun tipo di pellicola, una cosa è certa, ho visto molti smartphone con il display crepato che avevano la pellicola in vetro, purtroppo.