Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Non saprei dirti in realtà perché non ho mai applicato nessun tipo di pellicola, una cosa è certa, ho visto molti smartphone con il display crepato che avevano la pellicola in vetro, purtroppo.
Allora resto con la mia pellicola normale
-
Quote:
Crisialfa
Allora resto con la mia pellicola normale
Puoi comunque provarla dato che costano poco, io non le preferisco, ho l'impressione che si rovini il trattamento oleofobico che viene fatto al display ;)
-
Quote:
ingwye
Puoi comunque provarla dato che costano poco, io non le preferisco, ho l'impressione che si rovini il trattamento oleofobico che viene fatto al display ;)
Magari in un futuro ne comprerò una. Per ora ho ordinato la Spigen ultra hybrid cover che mi sembra ottima, confermi?
-
Quote:
Crisialfa
Magari in un futuro ne comprerò una. Per ora ho ordinato la Spigen ultra hybrid cover che mi sembra ottima, confermi?
Mi spiace non conosco la hybrid, utilizzo la nillkin nature...meravigliosa!! :D
-
Quote:
Crisialfa
Confermo,mi é arrivata oggi,bellissima cover di qualita'
-
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro obastyle? Costa poco ma ho paurA che faccia danni levandola!
-
Quelli di Samsung però potevano sforzarsi a fare la Samsung Protective Cover come quella del Note 4
-
Arrivati sia la cover nillkin nature che la pellicola in vetro temperato aukey... La cover e perfetta, manco si vede che e messa...!!! Per quanto riguarda la pellicola in vetro anch essa di ottima fattura.. Solo che calza giusta giusta nel display.,ma questo da come ho letto dipende dalla curvatura del display dell s6 quindi le devono fare piu piccoline senno non aderirebbero bene... Comunque ne sono soddisfatto e molto oleofobica 😊😊😊
-
Quote:
xxvincixx
Arrivati sia la cover nillkin nature che la pellicola in vetro temperato aukey... La cover e perfetta, manco si vede che e messa...!!! Per quanto riguarda la pellicola in vetro anch essa di ottima fattura.. Solo che calza giusta giusta nel display.,ma questo da come ho letto dipende dalla curvatura del display dell s6 quindi le devono fare piu piccoline senno non aderirebbero bene... Comunque ne sono soddisfatto e molto oleofobica
colore della nillkin e colore del telefono? la pellicola ricopre interamente il display (non mi riferisco al tutta la parte frontale) o è un filo più stretta?
-
Quote:
SIII
colore della nillkin e colore del telefono? la pellicola ricopre interamente il display (non mi riferisco al tutta la parte frontale) o è un filo più stretta?
La nillkin e colore grigio fume su black sapphire.... La pellicola e a filo col display o cmq lascia tipo mezzo mm ai lati... Ma cmq il display e riparato del tutto, come ti ho detto veramente mezzo mm ma forse dipende anche da come lo messa io...