Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
La nillkin e colore grigio fume su black sapphire.... La pellicola e a filo col display o cmq lascia tipo mezzo mm ai lati... Ma cmq il display e riparato del tutto, come ti ho detto veramente mezzo mm ma forse dipende anche da come lo messa io...
io l'ho presa trasparente, spero di rimanere soddisfatto, non sapevo davvero quale scegliere tra la grigia e la clear. :/
quindi provando ad inclinare il telefono in tutte le posizioni la luce del display non esce dai lati della pellicola?
-
La Nillkin Nature trasparente a me è arrivata ieri veramente bella si fa fatica a notarla.
Speriamo con il tempo non ingiallisca.
-
Io l'ho presa anche per l'Alpha. È eccezionale.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Innerten
La Nillkin Nature trasparente a me è arrivata ieri veramente bella si fa fatica a notarla.
Speriamo con il tempo non ingiallisca.
foto montata?
-
[quote name="SIII" post=7008741]
foto montata?[/QUOTE]
Le mie non ti bastano?
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
mirkettoindahouse
Le mie non ti bastano?
La tua è grigia ;)
Qualcuno che abbia provato le pellicole in vetro aukey, jetech, terrapin, orzly, casebase, arbalest?
-
Quote:
SIII
io l'ho presa trasparente, spero di rimanere soddisfatto, non sapevo davvero quale scegliere tra la grigia e la clear. :/
quindi provando ad inclinare il telefono in tutte le posizioni la luce del display non esce dai lati della pellicola?
No no non fuori eece nessuna luce...
-
Ciao a tutti, oggi ho acquistato un s6 e sono andato ad un rivenditore tim per fare applicare una pellicola (sono abbastanza ignorante in materia e non ho idea del modello di pellicola :D) e il commesso prima di applicarla ha spruzzato uno spray direttamente sullo schermo del telefono (il classico spray per pulire schermi di PC, TV ecc) e poi ha applicato la pellicola...non fa nessun danno spruzzare direttamente quezto spray su schermo giusto?
-
Quote:
eugenio2142
...non fa nessun danno spruzzare direttamente quezto spray su schermo giusto?
Tranquillo nessun danno, quello che hai visto è il metodo dei cinesi rotfl
-
Nillkin Nature Series 0,6mm vs Air Skin Liquid Crystal Spiegen cosa scegliereste?