Secondo voi tenendo il telefono senza custodia si rovina troppo? Qualche custodia che non lo appesantisce troppo e lo protegge bene?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi tenendo il telefono senza custodia si rovina troppo? Qualche custodia che non lo appesantisce troppo e lo protegge bene?
Col tempo tutto si usura. Se ti interessa la protezione contro o graffi prendi la Nillkin che mi sento di consigliare d'ora in avanti. Se vuoi qualcosa di più satinato/ruvido, prendi la Puro 0.3. Occhio però che lascia la fotocamera scoperta, così come i tasti laterali. Entrambe le trovi sulle 11€. Se vuoi qualcosa di economico, buttati su Ecence o Terrapin.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
La nilkin mi piace molto, secondo te su telefono bianco meglio trasparente o blu? Altri accessori che possono essere utili? Cosi faccio un ordine su amazon :)
Io ho preso Spigen Ultra Hybrid, non è la più sottile ma tra quelle trasparenti non invasive per l'estetica è quella Imho realizzata meglio e il minimo sindacale per avere reale protezione in caso di caduta (associata a un proteggi schermo in vetro temperato nel mio caso), quelle ultra slim secondo me proteggono Quasi solo dai graffi.
Grazie a tutti :) e queste varie cover che avete nominato le trovo ad esempio ad un expert o trony o devo per forza ordinare online?
Io presa su Amazon (12,99)
Online e stai comodo a casa
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Salve ho acquistato oggi la clear view cover per s6 flat, di colore blu, applicata sul mio s6 gold platinum, ma ho notato una cosa apparentemente strana: quando chiudo lo sportellino lo schermo non si oscura, in modo da dare quell'effetto bianco e nero, ma diventa tipo blu. Cosa sbaglio?
Ragazzi io sarei intenzionato a mettere la pellicola in vetro e una classica custodia a bustina...
Modelli consigliati sia di pellicola che di bustina?!
Grazie mille