La Spigen ultra hybrid come vi sembra?
Visualizzazione stampabile
La Spigen ultra hybrid come vi sembra?
Su amazon c'é una nilkin data a 8 spedita non vebduta da amazon...non é affidabile dite?
Cercavo una pellicola vetro che copra lo schermo in ogni sua parte sia fronte che retro che consigliate?
Volevo info sulla cover sense della puro o comunque una buona flip cover. Grazie :)
Credo che tu non abbia capito cioè che volevo dire, forse mi sono spiegato male... Cercavo una pellicola vetro per il display frontale che copra tutto lo schermo e non lasci parti scoperte ho visto che ci sono in giro ma volevo qualche parere da qualcuno e vorrei mettere una pellicola anche sul retro. Inoltre avevo visto la cover della puro quella sense, sembra carina ma non ho letto recensioni in giro, o comunque sono in cerca di una buona flip cover
comunque il bumper della rhino sembra bello solido ed a livello di estetica non mi dispiace con le finiture grigie (preso il bianco per l'6 bianco) in piu non gonfia il cellulare piu di tanto
quanto alle loro protezioni di vetro non mi sbilancio essendo i primi screenprotectors che uso e quindi non ho alcon metro di paragone..
Volevo chiedere quale cover d'acqua mi consigliate. Intendo quelle bustine per cui è possibile usare il telefono sott'acqua.