Visualizzazione stampabile
-
Per i possessori della Nillkin Nature, anche voi notate che la cover si graffia facilmente e ci sono dei puntini di sporco che anche lavandola non vanno via?
Bella cover, sottile, non altera più di tanto il design del telefono, ma imho, molto delicata!
-
No, I graffi no (sarà che lo tengo maniacalmente?) Dei puntini si, ci ho fatto caso su quella per Alpha. Ha una specie di puntino all'altezza del tasto di accensione che dal sul rosso/arancione che inspiegabilmente non va via. Strano eh?
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
No, I graffi no (sarà che lo tengo maniacalmente?) Dei puntini si, ci ho fatto caso su quella per Alpha. Ha una specie di puntino all'altezza del tasto di accensione che dal sul rosso/arancione che inspiegabilmente non va via. Strano eh?
Sembrano dei residui di sporco/briciole, tipo piccole abrasioni che non vanno via! Mi sarei aspettato di più da questa Nillkin, ma sembra la solita cover cinese da 4 soldi. Vedremo la durata con il passare del tempo. Per il resto, ripeto, ottima!
-
Non esageriamo dai :) do cover ne ho provate, e questa Nillkin è una spanna sopra tutte le altre in TPU. E poi è fatta per sporcarsi e graffiarsi :) immagina chi usa il telefono senza custodie :O
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Consiglio pwer bank per galaxy s6
Ciao a tutti, visto la non amovibilità della batteria vorrei prendere una powerbank per caricarlo in caso di bisogno.
Visto che ha la ricarica rapida avete qualche modello da consigliarmi?+
Ma la powerbank rovina la batteria?
Io ho visto questi modelli:
Easyacc 6000 (mi piace il cavo integrato per caricare la batteria ma non vorrei che non usando quello originale si rovini la batteria interna del galaxy) EasyAcc 6000mAh Ultra-sottile Batteria Esterna Smart Output Power Bank Caricatore Portatile ad con Built-in cavo Micro USB per Smartphone - Nero: Amazon.it: Elettronica
Anker E1 (ha la ricarica in entrata a solo 1 A ma è piccolo e manggevole) Anker® Astro E1 Batteria Esterna Tascabile 5200mAh di Capacità con Tecnologia PowerIQ per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC e altri: Amazon.it: Elettronica
Anker E3 (mi pare buono ma un po' grandino da portare dietro sempre) Anker® Astro E3 Batteria Esterna 10000mAh con PowerIQ Caricabatterie Portatile (Caricatore Universale) per caricare Tablet e Smartphone, Gadget Android, iPhone, iPad ed altro.: Amazon.it: Elettronica
Anker astro 2nd generazione (ok ma un po' più caro e grandino dell E1 e non capisco bene la differenza) Anker Astro di 2da Generazione, 6400mAh Batteria Esterna con Tecnologia PowerIQ e Uscita di 2A, Power Bank Compatibile con Dispositivi USB, iPhone 6 Plus e Samsung Galaxy 5: Amazon.it: Elettronica
Che modello consigliate (anche non nell'elenco)?
Grazie
-
Io ho preso un easyacc da 10400 mah. .una bomba
-
A proposito di batterie,io ne ho acquistata una che ha l'uscita da 2.1A. Visto che il caricabatterie del S6 è da 2A se ho capito bene, usare uno che eroga quel 0.1 A in più va bene?
-
Grazie delle info ma volevo proprio capire questa cosa della amperaggio perché l'unica che fornisce informazioni su caratteristiche di smart charge e più dettagliate è la anker...
Tipo meglio 2.4 o 2a per l s6? Se la power bank rileva in automatico il dispositivo eroga il max che può ricevere anche se la powrr è più potente senza rischio di rovinarlo o meglio prenderne una che arriva alle amperaggio dello smartphone?
-
Io ho una anker 2nd gen da 12000..la massima corrente che vedo passare controllando con l'app galaxy charging current è 1800 o 1900 mha quindi vai tranquillo non ti si brucerà il telefono.
Con questa da 12000 lo carico circa 4 volte da acceso e spesso continuando ad utilizzarlo quindi valuta tu se per il tuo bisogno basta una batteria più piccola...per me non ha senso prenderla piccola che poi un giorno si e uno no devi ricordarti di caricarla...con la mia testa sicuramente mi ritroverei nel momento del bisogno con la power bank scarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxbepi
Io ho una anker 2nd gen da 12000..la massima corrente che vedo passare controllando con l'app galaxy charging current è 1800 o 1900 mha quindi vai tranquillo non ti si brucerà il telefono.
Con questa da 12000 lo carico circa 4 volte da acceso e spesso continuando ad utilizzarlo quindi valuta tu se per il tuo bisogno basta una batteria più piccola...per me non ha senso prenderla piccola che poi un giorno si e uno no devi ricordarti di caricarla...con la mia testa sicuramente mi ritroverei nel momento del bisogno con la power bank scarica
Ciao, grazie della info quindi anker è la marca migliore?
Strano in teoria dovrebbe arrivare sui 2a... io pensavo alla e3... anche se strano ma vero ieri sono arrivata a casa ancora con il 35% di batteria erano i primi cicli che teneva poco!