Se anker sia la migliore non so dirtelo perché non ne ho provate altre...posso dirti che mi trovo bene e non ho mai avuto nessun problema finora usandola da più di un anno. La e3 da 10000 a 26€ penso sia un buon acquisto
Visualizzazione stampabile
Se anker sia la migliore non so dirtelo perché non ne ho provate altre...posso dirti che mi trovo bene e non ho mai avuto nessun problema finora usandola da più di un anno. La e3 da 10000 a 26€ penso sia un buon acquisto
io comunque rimango abastanza sconcertato dalla mancanza, quasi totale, di un bumperino per il perimentro in alluminio...o cover a guscio o nulla!
Ma si può? :(
Ce ne sono in commercio dai. Pochi ma ci sono
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ciao, proprio ora vedevo questo ma non saprei se il sito è affidabile :(
Bumper Paraurto Nillkin Serie Armor-Border per Samsung Galaxy S6 - Rosso
Si sono arrivate in una decina di giorni.
Sono un pò più piccole rispetto alle dimensioni delle facciate del telefono, sinceramente non capisco perché.
Comunque la sensazione che si ha scorrendo con il dito sul display è molto buona.
La posteriore l'avrei fatta un pò più grande, se riesco in giornata scatto qualche foto al telefono con su le pellicole.
Comunque per quel prezzo sono soddisfatto Dell acquisto [emoji18]
Grazie ma....bruuuuuutto! :D
Grazie mille, se riesci mi fai un piacere
Io pensavo di buttarmi sull'accoppiata
Allegato 149409
da amazon...20€ e passa la paura...le pellicole non sono in vetro temperato ma dovrebbero fare il loro lavoro...
Comunque avete visto questa Galaxy S6 Case Ultra Hybrid FX ? Spigen Inc. ?
Niente male come idea :)
Rossa è brutta ma gia grigia non è male :D Bumper Paraurto Nillkin Serie Armor-Border per Samsung Galaxy S6 - Nero
Ultra Hybrid sembra carina ma qualcuno lo ha gia provato?
Mmmmmm snatura il colore del cel....la voglio trasparente! :D mi sa che prima o poi me prendo una a guscio da 5€ e mi ritaglio solo il bordino ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App