Salve, qual è la migliore cover impermeabile secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Salve, qual è la migliore cover impermeabile secondo voi?
Mah... mirkettoindahouse ha parloto benissimo della nillkin nature... meglio di quella non credo possano essercene.
Magari esistessero bumper sottili. A parte che non li comprerei comunque visto che lasciano il retro scoperto.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ho guardato su Amazon ma non ne ho trovati....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando una cover a libro ed una pellicola od un vetro temperato per l'S6 Flat...
Vorrei chiedere voi se ne avete da consigliarmi???
Sarebbe la prima volta che acquisto un vetro temperato...finora solamente pellicole "semplici"...qual'e la differenza???...cosa mi consigliate rimango sulla "classica" pellicola???
Vi ringrazio in anticipo...
rhinoshield build arrivata oggi & subito montata:
Pellicole di discreta qualità,
ricoprono solo lo schermo e non tutto il frontale ( ma questo non è per me un problema anche in virtù della curvatura del display )
Se avessero risparmiato sul packaging e investito più sui ridicoli rimuovi polvere
oppure su un doppio panno per la pulizia anzichè la classica microfibra unica sarebbe stato meglio.
Luminosità schermo aumentata ,
rivestimento anti unto non mi sembra granché
per 25$ si trovano pellicole migliori.
(nb: le ben note prestazioni di protezione vengono raggiunte unicamente abbinando queste pellicole al bumper quindi non so dire se queste proteggano più o meno delle altre )
per quanto riguarda il bumper:
vale più dei 25$ spesi.
Solido a prima vista
(è alquanto rigido , me lo aspettavo più gommoso)
si vede da subito che c'è della progettazione dietro...
... sia nella forma che nella protezione a nido d'ape.
In mano risulta leggermente scivoloso ma forse con il tempo migliorerà il feeling.
Il telefono diventa leggermente più difficile da usare con una mano sola visto il leggero aumento di dimensioni,
ma anche questo non è per me un problema.
in tasca non si sente più di tanto la presenza del bumper e il design del telefono non è radicalmente intaccato ,
se non per i tasti laterali che risultano cmq di buona fattura sia alla vista che nella sensibilità.
fotocamera posteriore ben protetta da un leggero "gradino" che ben si integra nel design complessivo
ultima nota: build completa acquistata per 44 euro più 7 di spedizione da un distributore francese (credo unico in europa) per non rischiare di incorrere in problemi di dogana ( e per risparmiare qualcosina rispetto al sito ufficiale )
Spigen air skin