Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Quella trasparente si. Ingiallisce un po lateralmente, mentre il retro rimane trasparente. Quella fumé invece regge bene, è invariato il colore.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Io ho appena preso quella fumé per lo stesso motivo
-
Hai fatto benissimo ;) io ne ho una che avanza se a qualcuno interessa :D
-
Ragazzi sto cercando una cover tipo quella per l'iphone, avete presente quella di "pelle"?
mi piacerebbe molto ma non riesco proprio a trovarla, avete qualche consiglio?
-
Ciao a tutti,vorrei comprare una cover rigida per il mio s6,ma ho paura che comunque il telaio in alluminio si graffi,c'è qualcuno che mi può' dare qualche consiglio al riguardo?
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi sto cercando una cover tipo quella per l'iphone, avete presente quella di "pelle"?
Non mi pare esista nulla di simile, ma chi lo sa..
Quote:
fino2007
Ciao a tutti,vorrei comprare una cover rigida per il mio s6,ma ho paura che comunque il telaio in alluminio si graffi,c'è qualcuno che mi può' dare qualche consiglio al riguardo?
Che tipo di consiglio? Inseriscila con delicatezza :D
-
Quote:
mirkettoindahouse
[quote name="DavideAma" post=7096338]Ragazzi sto cercando una cover tipo quella per l'iphone, avete presente quella di "pelle"?
[quote name="fino2007" post=7096495]Ciao a tutti,vorrei comprare una cover rigida per il mio s6,ma ho paura che comunque il telaio in alluminio si graffi,c'è qualcuno che mi può' dare qualche consiglio al riguardo?[/QUOTE]
Che tipo di consiglio? Inseriscila con delicatezza :D
Simpatico,volevo sapere se con l'uso quotidiano essendo rigida graffi il telaio in alluminio,per cui mi serve il consiglio di chi la usa.
A me è sucesso con un'altro telefono.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mirkettoindahouse
Capisco..mentre per il caricabatterie da auto mi sai dare qualche consiglio? (Ne ho postato uno poco più sopra)
-
salve ragazzi,io ho un problema col caricabatterie wireless: in pratica comincia a caricare e dopo un po' non lo fa più,pur centrando perfettamente il telefono ecc.... da che può dipendere?qualcuno riscontra lo stesso problema?grazie
-
Quote:
ingwye
MI sembra che da quando carico con questo il Cell mi duri ancora meno...è possibile? 😢
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
MI sembra che da quando carico con questo il Cell mi duri ancora meno...è possibile? 😢
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Cavolo vedendo il consiglio l'ho comprato pure io.. Speriamo che non sia colpa sua