Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Hai fatto benissimo ;) io ne ho una che avanza se a qualcuno interessa :D
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ti mando pm
-
Quote:
leopql
Cavolo vedendo il consiglio l'ho comprato pure io.. Speriamo che non sia colpa sua
Io ho questa sensazione, non è che prima mi durasse una eternità ma ora....
-
Cover bumper alluminio
Con queste cover è vero che c'è una riduzione di segnale di tutte le antenne , compreso il GPS? Qualcuno di voi le hai mai provate? Oppure meglio stare col classico tpu?
-
Quote:
26ipotenusa76
Io ho questa sensazione, non è che prima mi durasse una eternità ma ora....
Mi è appena arrivato.. Lo provo un po e poi ti faccio sapere come va a me
-
Mi consigliate una pellicola fronte retro affidabile? Non vorrei che mi arrivasse con dimensioni non esatte come vedo in tanti commenti sull'ammazzone
-
Quote:
tabs78
Mi consigliate una pellicola fronte retro affidabile? Non vorrei che mi arrivasse con dimensioni non esatte come vedo in tanti commenti sull'ammazzone
ma vai dal pakistano che te la mette real time e senza manco una bolla...2 euro e se vuoi tra un mese la ricambi ;-)
-
Quote:
26ipotenusa76
ma vai dal pakistano che te la mette real time e senza manco una bolla...2 euro e se vuoi tra un mese la ricambi ;-)
Dal pakistano non le ho trovate fronte retro
-
Quote:
tabs78
Dal pakistano non le ho trovate fronte retro
Allora prova dal cinese :laughing:
-
Quote:
aquarius76
Con queste cover è vero che c'è una riduzione di segnale di tutte le antenne , compreso il GPS? Qualcuno di voi le hai mai provate? Oppure meglio stare col classico tpu?
Spostato nella discussione corretta.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="aquarius76" post=7116325]Con queste cover è vero che c'è una riduzione di segnale di tutte le antenne , compreso il GPS? Qualcuno di voi le hai mai provate? Oppure meglio stare col classico tpu?
Spostato nella discussione corretta.[/QUOTE]
"Queste" cover, quali?
Inviato col Samsung Galaxy Alpha