Salve raga ma sapete se esiste quello originale?? ho paura a comprare quello dei cinesi per la batteria
Visualizzazione stampabile
Salve raga ma sapete se esiste quello originale?? ho paura a comprare quello dei cinesi per la batteria
Questo è quello originale, e esiste da 5'000 ca. a 11'000 mha.
Io ti consiglierei di vedere su Amazon i vari Aukey o Anker (qualità "forse" anche superiore alla samsung e prezzi più concorrenziali)
Pellicola in vetro temperato per S6 Flat che copra tutto lo schermo esistono ? ..consiglio su quale comprare su amazon ? Grazie
No, niente... forse quelle semplici in plastica ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Qualcuno che ha comprato già su Amazon e consiglia? ..solo vetro
Ciao
Io ne ho comprata una su amazon 1 mese fa, dimmi se ti sta bene come grandezza che ricopre lo schermo che te la linko
Allegato 152358Allegato 152359
S3yver se hai ancora il link si, ti ringrazio .. mi sa più grandi di questa non si trovano. Qui il riflesso ne esalta i contorni o tende proprio a vedersi quel bordino intorno bianco?
Il flash di sicuro esalta, ma non aspettarti una trasparenza pari a quelle pellicole in plastica. Il trasparente, di profilo, da sempre sul bianco, specialmente se parliamo di vetri. Di fatto, quotidianamente non da fastidio alla vista. Non farti impressionare e acquistalo per ciò che vale (sempre che tu ne sia ancora convinto).
Il flash esalta, ovviamente , ma io non ci faccio nemmeno caso.
Anche perchè oltre ad usare una cover in aggiunta , al contrario delle pellicole classiche , non si graffia , è molto piacevole al tatto essendo vetro e non si sporca.
Eccoti il link -> S6 Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica