Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Anche a me è successa una cosa simile (purtroppo) con quella di cellular line che applicai io che aveva una oleofobicità ottima.Ora,con quella applicatami da una Peruviana del centro commerciale di Vimercate,c'è un mezzo mm che fa questo effetto ma va bene così.
Ma lo fa comunque, quindi non è solo un mio problema sono proprio ste cose di vetro che su s6 così vanno :unamused2:
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma lo fa comunque, quindi non è solo un mio problema sono proprio ste cose di vetro che su s6 così vanno :unamused2:
La mia pellicola vetro comprata da unieuro e applicata da me aderisce alla perfezione ...
-
Quote:
26ipotenusa76
sono proprio ste cose di vetro che su s6 così vanno :unamused2:
Eh no aspetta. Ci sono pellicole e pellicole. Se vi capitano pellicole difettose o fatte con i piedi è un'altro discorso. Io fin'ora ne ho provate 4, stesso venditore (5€ l'una eh) e tutte perfette. Non facciamo di tutta l'erba un fascio :D
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Quote:
mirkettoindahouse
Eh no aspetta. Ci sono pellicole e pellicole. Se vi capitano pellicole difettose o fatte con i piedi è un'altro discorso. Io fin'ora ne ho provate 4, stesso venditore (5€ l'una eh) e tutte perfette. Non facciamo di tutta l'erba un fascio :D
Inviato dal mio SM-G850F usando
Androidiani App
Non è per fare di tutta erba un fascio, se a me su 2 tutte e 2 hanno fatto pena e anche l'altro dice che un leggero alone tutto intorno lo lascia, su 4 persone che parlano siamo a più del 50% dei casi :-).
Tu tutte e 4 per s6??? Se si ci fai sapere modello e marca e da quale venditore? Grazie.
-
Anche la pellicola in vetro che ho acquistato su Am...n forma un alone sui bordi (pagata sui 9 euro). Quale mi consigliate?
http://i59.tinypic.com/28gg.jpg
-
Se dobbiamo parlare di numeri allora dovremmo portare in ballo le migliaia di utenti che usano pellicole in vetro :D comunque secondo me dipende molto dalla larghezza della pellicola oltre che dalla qualità generale. Essendo leggermente curvo lateralmente non tutte le pellicole si adattano, formando quegli aloni appunto. Quelle che compro io non hanno una vera e propria marca. Quella per S6 la comprai su ebay, l'altra qui da uno di quei mercanti dell'est. Provate su ebay, ma non spendete piu di 5/6€
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
kinottos
Anche la pellicola in vetro che ho acquistato su Am...n forma un alone sui bordi (pagata sui 9 euro). Quale mi consigliate?
http://i59.tinypic.com/28gg.jpg
Quote:
mirkettoindahouse
Se dobbiamo parlare di numeri allora dovremmo portare in ballo le migliaia di utenti che usano pellicole in vetro :D comunque secondo me dipende molto dalla larghezza della pellicola oltre che dalla qualità generale. Essendo leggermente curvo lateralmente non tutte le pellicole si adattano, formando quegli aloni appunto. Quelle che compro io non hanno una vera e propria marca. Quella per S6 la comprai su ebay, l'altra qui da uno di quei mercanti dell'est. Provate su ebay, ma non spendete piu di 5/6€
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Ecco qui un'altra persona che ha lo stesso identico problema. Di tutte queste migliaia di persone che usano le pellicole dove sono tutti quelli che non hanno problemi? Noi proprio a loro stiamo chiedendo per comprare lo stesso prodotto ed essere soddisfatti anche noi. Perdonami qui ci sei solo tu che dice che va bene e, tra l'altro, non hai s6 e non ci sai dire nemmeno che prodotto hai acquistato.
-
Quote:
S3yver
Ciao
Io ne ho comprata una su amazon 1 mese fa, dimmi se ti sta bene come grandezza che ricopre lo schermo che te la linko
Allegato 152358Allegato 152359
Questa è la pellicola che ho io e non ho riscontrato problemi
-
Quote:
S3yver
Grazie! Purtroppo è proprio quella che ho acquistato anche io. E nonostante abbia seguito le istruzioni e pulito lo schermo restano aloni sul bordo come se fosse rialzata. Probabilmente era difettosa
-
Quote:
kinottos
Grazie! Purtroppo è proprio quella che ho acquistato anche io. E nonostante abbia seguito le istruzioni e pulito lo schermo restano aloni sul bordo come se fosse rialzata. Probabilmente era difettosa
Sicuro che l'hai messa correttamente? Non è che magari dipende se c'è molta umidità e per cui resta "bagnato" sotto i bordi?
Quote:
S3yver
Questa è la pellicola che ho io e non ho riscontrato problemi
Questa va alla grande. Sarebbe quella del link: S6 Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica??