Cover "Star Wars" sottili, poco dispendiose, in silicone e soprattutto valide (ovvero che proteggono lo scalino della fotocamera) ce ne sono in giro?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cover "Star Wars" sottili, poco dispendiose, in silicone e soprattutto valide (ovvero che proteggono lo scalino della fotocamera) ce ne sono in giro?
Se scrivo "samsung s6 star wars" su eBay ottengo 1328 risultati......
Ciao a tutti, ho letto i vostri post sulla nillkin e anche io ne sto usando una simile. Ora stavo pensando se mettere una pellicola o prendere una flip cover. Sapete quale siano le migliori nel loro genere?
Buonasera a tutti e buon anno!
Qualcuno ha la Spigen Neo Hybrid Metal Slate SGP11319?
Vorrei dei pareri prima di acquistarla grazie ;)
Fa schifo, prendi Nillkin. ahaha scherzo roftl
https://www.youtube.com/watch?v=XbVAfYn5vzs
A me pare bellina come cover. In un'altra recensione ho sentito che i tastini laterali ballano un pochetto, ma proprio poco. Per come son fatto io, non userei mai una custodia così grossa alle cornici, ma se a te piace, prendila. Spigen fa ottimi prodotti, e questo mi sembra anche carino come prodotto ;)
p.s. buon anno anche a te ;)
Beh, per questo chiedevo qualche dritta... 😆😛
ragazzi scusate qualcuno ha la s view originale? come ci si trova?? io l'ho ordinata per sfizio ma non ne ho sentito parlare benissimo! voi che mi dite?
Ah ok :) beh, visto che sono tutte abbastanza "cheap", o comunque non ai livelli di Spinea per intenderci, io prenderei quella che mi piace di più. Quella col personaggio che preferisco diciamo. Se poi qualcuno ha provato una particolare e diversa da queste si faccia avanti. Nella maggior parte delle foto ci si rende conto anche se protegge la fotocamera o meno.
Idem. Qualcuno disse che rovina addirittura lo schermo..facci sapere poi ;)
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Ciao, qualche giorno fa ho acquistato un Samsung S6 Flat. Insieme a questo ho comprato una cover in silicone tpu marca "cellularline" a circa 20 euro, fa il suo dovere ma lascia completamente scoperta la parte fotocamera e ho paura che, poggiando sul tavolo, si rovini.
Ho letto sul topic che esistono differenti tipi di cover, alla fine a conti fatti quale consigliate per proteggere al meglio possibile questo cell? Ho letto più o meno le 53 pagine ma ho abbastanza confusione fra nillkin e le altre citate...