Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ma esistono adattatori per collegare l s6 tramite hdmi?
Se non è supportato il protocollo alla base di tutto, non c'è adattatore che possa far magie, compresi quelli che vediamo su ebay o amazon. Se vogliamo mirrorare, ci sono adattatori Miracast/DLNA economici (sulla 30ina d'euro) da collegare alla TV. Qui andiamo OT, ho dato comunque spunto per risolvere la cosa.
-
Si lo so,ho chromecast, m a volevo qualcosa di diretto per evitare lag e frame rate bassi,thanks
-
Scusate secondo voi una cover come questa
Kit Me Out IT Custodia in gel TPU per Samsung Galaxy S6 Edge - Viola Onde a S: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
protegge la fotocamera?perchè ce l'ho per il mio s5 mini è mi trovo molto bene,e adoro il viola xD
Altrimenti secondo voi sul bianco cosa sta bene?:)
-
Sono un patito di cover, ne compro almeno 5 ogni volta, fino a quando non ho testato la Nillkin. Credo che in fatto di sottigliezza e protezione da graffi sia il Top. Se hai la possibilità economica (11€) prendila fumè oppure gold. Col bianco del telefono vanno benissimo ;)
La cover che hai linkato non so se va bene..S6 ha la fotocamera troppo sporgente, poi non so.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Ti ringrazio!Allora penso ordinerò la cover grigio della Nillkin,ho visto il link un paio di pagine indietro..e magari ordino pure 1-2 cover da "poco"(viola) li da amazon, per vedere come sono.
Ho visto in giro un po' di cover ma alcune sembrano armature..cavoli neanche andassi con l'S6 nei cantieri a fare case :lol:
-
C'è chi lo fa, perciò le fanno :D vai di nillkin che non te ne pentirai ;)
-
arrivata oggi la ringke fusion black! sicuramente più "pesante" della nillkin ma da anche un maggior senso di protezione! fotocamera rialzata quindi protetta e stessa cosa per il jack cuffie e ingresso USB! bello il fatto che sia un misto tra tpu (cornice laterale ) e plastica rigida (retro) vediamo dopo qualche giorno di utilizzo come va! per ora sembra ottima !
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
arrivata oggi la ringke fusion black! sicuramente più "pesante" della nillkin ma da anche un maggior senso di protezione! fotocamera rialzata quindi protetta e stessa cosa per il jack cuffie e ingresso USB! bello il fatto che sia un misto tra tpu (cornice laterale ) e plastica rigida (retro) vediamo dopo qualche giorno di utilizzo come va! per ora sembra ottima !
Sicuramente più protettiva, e più ingombrante, ma mi è sempre sembrata un'ottima custodia. Black l'ho vista raramente, al massimo in foto renderizzate. Ti andrebbe di fare qualche foto? Son curioso..specialmente delle cornici frontali, quelle che si "aggrappano" per tenere su la cover. Molte hanno il difetto che rendono i bordini della custodia più cicciotti e antiestetici.
-
Presa la cover della nillkin,purtroppo arrivata prima la cover del telefono haha ma sembra ottima :)
Scusa mirketto cosa ne pensi di questi?rovinano magari la fotocamera?
Anello di protezione per Samsung Galaxy S6 G920 fotocamera posteriore alluminio | eBay
-
Mi ha sempre incuriosito quell'accessorio, ma non ho mai capito come si applica. Non vorrei ci fossero tipi di colla o con qualche calamita. Se lo compri fammi sapere :D