Pellicola con adesione a liquido?
Ciao,
sto cercando per il nuovo S6 una pellicola con adesione a liquido perché credo che quelle rigide non raggiungano mai i bordi del telefono. Qualcuno mi sa dire dove comprarle in italia? Su amazon USA si trovano ma arrivano dopo un mese di spedizione...
Qualcuno di voi ha trovato pellicole buone che coprono tutto lo schermo?
Grazie
Custodia ed eventuale pellicola galaxy s6
ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato il galaxy s6 e volevo sapere qual'è la migliore cover ( possibilmente da amazon ).
Prima dell's6 ho avuto un iphone 3gs per ben 5 anni ed avevo una cover in silicone che copriva anche la parte davanti, ossia dove si mette l'orecchio quando si parla
al cell e la parte dove c'è il tasto home, lasciando libero l'entrata delle cuffie, quella del caricabatterie e lo schermo.
Moltissime molte mi è caduto, anche di faccia, ma in 5 anni non ho mai avuto problemi e soprattutto non l'ho mai portato
in assistenza; ovviamente qualche botta dietro c'è ma come schermo niente. Volevo sapere appunto, essendo che ho notato che l's6 è molto sottile e sembra veramente
molto fragile, una cover abbastanza resistente alle cadute e che copra anche la parte davanti nel caso in cui mi cadesse appunto dalla parte dello schermo.
Un mio amico mi ha consigliato di mettere anche la pellicola sullo schermo, ma non so sia utile, anche perchè io sull'iphone non l'ho mai usata; mentre ho anche sentito
che c'è una pellicola che, messa sullo schermo, se capita che ti cada il cell, prima si rompe appunto la pellicola e non lo schermo.