CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno è a conoscenza di cavi usb compatibili con la ricarica rapida ma più lunghi di quello originale?

    EDIT : ho provato un cavo usb normale della tucano da 2 metri e la ricarica rapida funziona perfettamente
    Ultima modifica di dangua83; 16-06-15 alle 19:51

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma esiste un second screen pensato esclusivamente per s6 flat? Cioè con i bordi allineati al frame? Sembra che sul mercato si riescano a trovare solo pellicole in vetro compatibili con flat ed edge, quindi sul flat risultano strette

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siccome sto valutando l'idea di cambiare il mio HTC One M7 con il nuovo S6, volevo chiedervi cosa ne pensate dei 32GB di storage, perchè con il mio htc ho anche 32GB ma le foto pesano poco visto che la fotocamera è 4 megapixel,mentre con l S6 immagino che le foto pesino molto se fatte alla massa risoluzione..voi come vi state trovando da questo punto di vista?
    Io ho preso alla fine il 64 perchè non c'era il 32 disponibile in negozio e mi ha salvato la vita, tieni conto che del 32 effettivi saranno soltanto 23gb perchè 9 li prende solo il sistema operativo ecc.. e a me non mi sarebbere mai bastati per l'uso che faccio: tantissime foto, app tra quali giochi pesanti, ecc..
    Perciò se fai più o meno il mio stesso utilizzo prenderei il 64 senza pensarci due volte altrimenti ti pentirai nel giro di qualche mese
    E' anche da tener conto il fatto che i 32 su internet costano molto di meno rispetto al 64 essendo più "rari" (200€ più o meno di differenza) quindi se un giorno deciderai di rivenderlo ci guadagnerai abbastanza

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho preso un bel s6 bianco da 32 gb ed ho messo sia pellicola in vetro(presa dai cinesi perfetta!!!) Che cover trasparente in tpu. Ora siccome sto ler oartire per le vacanze al mare volevo acquistare una cover waterproof per il mio s6,non quelle a busta ma una vera e propria cover,mi potete aiutare?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho preso un bel s6 bianco da 32 gb ed ho messo sia pellicola in vetro(presa dai cinesi perfetta!!!) Che cover trasparente in tpu. Ora siccome sto ler oartire per le vacanze al mare volevo acquistare una cover waterproof per il mio s6,non quelle a busta ma una vera e propria cover,mi potete aiutare?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    L'unico che mi viene in mente è questo: Waterproof Galaxy S6 Case | fr? by LifeProof | LifeProof
    Altrimenti le "bustine" universali
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ,
    volevo sagnalarvi queste cuffiette BT della Aukey , davvero ottime comprate su Amazon : Aukey® Auricolare Cuffie Bluetooth 4.1 Headset stereo per sport, Earphone Bluetooth Auricolari wireless con Microfono e AptX Tecnologia per Samsung Smartphone, Apple iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Tablet PC, ecc. (Nero e Verde): Amazon.it: Elettronica

    Sono molto ergonomiche e comode da indossare , nessun fastidio nelle orecchie come quelle che avevo precedentemente.
    La qualità audio è notevole , durata delle batterie molto buona , tenete conto che sia per musica che per guidare le uso praticamente quasi tutto il giorno quindi copro tranquillamente la giornata , consigliate.

    cuffie.jpg
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    ivanoalbergo (18-06-15)

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho preso qualche giorno fa un galaxy s6....fino ad oggi tutto ok....proprio oggi ho comprato una cover clear view originale....e ho 2 domande da porvi....come mai quando chiudo la cover il telefono non va in blocca schermo? e un altra cosa...ho letto che ci sono stati casi che la cover ha rovinato il vetro del telefono e vero??? grazie a tutti buona serata

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Le sto utilizzando da un paio di mesi...ottime

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Le sto utilizzando da un paio di mesi...ottime
    Guarda sono rimasto molto colpito dal prodotto e da questo brand AUKEY che non conoscevo molto di qualità , suggerito da molti utenti sul forum e con ottime recensioni su ebay ed amazon , soldi spesi bene.
    Preso dall'euforia mi sono anche ordinato questo carica batteria fast charge : http://www.amazon.it/gp/product/B00R...lphbrows0a0-21 , altri utenti mi hanno confermato tempi di ricarica eccezionali , ti faro sapere a breve visto che dovrebbe arrivarmi domani mattina.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Anche questo già preso...arrivi un po tardi perché sembra che tu stia scoprendo l'America😂😂😂

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy