qualcuno può consigliarmi una buona cover solo per il posteriore in goma/silicone poco spessa?
qualcuno può consigliarmi una buona cover solo per il posteriore in goma/silicone poco spessa?
Ultima modifica di ReValeX; 20-07-15 alle 17:35
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
ReValeX (21-07-15)
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Ciao a tutti.
Qualcuno può darmi il codice prodotto dell'auricolare di serie ?
Un parere sulle prestazioni ?
Grazie in anticipo
Ciao ho appena acquistato un S6 Nero e sono alla ricerca ora di una cover.
Dico subito che odio che le cover che coprono lo schermo, quindi cerco una cover di tipo "guscio".
La cover ufficiale samsung "S6 clear cover", pur essendo molto bella, non ho letto che non protegge praticamente nulla, essendo tutta aperta sui lati, e neanche protegge la fotocamera visto che non ha abbastanza spessore, quindi la escludo.
Quale mi consigliate in alternativa?
Anche io non sopporto la cover che protegge li schermo. Ho anche quella della samsung che mi é stata regalata con la promozione insieme al caricatore wireless, ma non l'ho mai usata perché effettivamente non protegge quasi nulla. Io adesso ne ho una di silicone trasparente, in modo che si veda il vetro nero nel retro. Personalmente non sopporto nemmeno quelle cover di plastica rigida, perché a lungo andare potrebbe rovinare il bordo del teletono (mi é successo anni fa con l'iphone 4s). Mi potresti dire se nel retro hai una pellicola applicata di fabbrica? Usa una luce per notarla bene.. fammi sapere per favore.
Ultima modifica di Jimmy96; 24-07-15 alle 17:24
Alla fine ho ordinato la spigen ultra hybrid...colore blu.
Speriamo sia buona