CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

qualcuno può consigliarmi una buona cover solo per il posteriore in goma/silicone poco spessa?
    Ultima modifica di ReValeX; 20-07-15 alle 17:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    qualcuno può consigliarmi una buona cover solo per il posteriore in goma/silicone poco spessa?
    Le cover più sottili sono la "Puro 0.3" e la "Ozrly Flexshield" - ma non proteggono la fotocamera.
    se ne vuoi di sottili con con la sporgenza per la fotocamera, cerca la Elecshield Ultrathin oppure la Spigen Liquid Crystal
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

4. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

ReValeX (21-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Le cover più sottili sono la "Puro 0.3" e la "Ozrly Flexshield" - ma non proteggono la fotocamera.
    se ne vuoi di sottili con con la sporgenza per la fotocamera, cerca la Elecshield Ultrathin oppure la Spigen Liquid Crystal
    sono indeciso proprio tra le spigen liquid e un altro tipo di cover da te non citata: le Nillkin Nature TPU. Consiglio?

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    sono indeciso proprio tra le spigen liquid e un altro tipo di cover da te non citata: le Nillkin Nature TPU. Consiglio?
    Se non sbaglio la Spigen è più sottile (o.35 Vs 0.55 mm della Nillkin) io opterei per quella, anche per via del retro che non è liscio, sempre meglio aumentare un pò il "grip"
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Qualcuno può darmi il codice prodotto dell'auricolare di serie ?
    Un parere sulle prestazioni ?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveryde Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho comprato la S view ufficiale di samsung, azzuarra in tessuto, 37€ su amazon.

Arrivata mercoledì pomeriggio la moto subito, usata mercoledì, giovedì, venerdì mattina...vedo delle micro fratture nei pirulini di plastica che bloccano il cellulare.
    Restituita subito.

Il mio giudizio di massima è positivo, ottimi i materiali (pirulini a parte), il tessuto è veramente bello al tatto. Poi la finestrella è comodissima e poter telefonare a cover chiusa....non ha prezzo!!!! Diciamo che se l'avessi pagata 15€ probabilmente l'avrei tenuta, con la consapevolezza che una volta montato il cell è bene non toglierlo più sino a che la cover non è da buttare.

Però a 37€ no, mi rifiuto, a quel prezzo voglio una cover perfetta. Caspita se aggiungevo 10€ mi compravo una cover noreve in vera pelle!

A questo punto aspetterò un pò, nella speranza che samsung, viste le numerose segnalazioni, abbassi notevolmente i prezzi o metta in vendita cover decento...

Per ora me la cavo con il vetro nillkin e la cover spigen hibryd crystal...meno elegante ma di sucura efficacia!
    c'è qualche miglioria software dalla s view di s5????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena acquistato un S6 Nero e sono alla ricerca ora di una cover.

Dico subito che odio che le cover che coprono lo schermo, quindi cerco una cover di tipo "guscio".

La cover ufficiale samsung "S6 clear cover", pur essendo molto bella, non ho letto che non protegge praticamente nulla, essendo tutta aperta sui lati, e neanche protegge la fotocamera visto che non ha abbastanza spessore, quindi la escludo.

Quale mi consigliate in alternativa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena acquistato un S6 Nero e sono alla ricerca ora di una cover.

Dico subito che odio che le cover che coprono lo schermo, quindi cerco una cover di tipo "guscio".

La cover ufficiale samsung "S6 clear cover", pur essendo molto bella, non ho letto che non protegge praticamente nulla, essendo tutta aperta sui lati, e neanche protegge la fotocamera visto che non ha abbastanza spessore, quindi la escludo.

Quale mi consigliate in alternativa?
    Anche io non sopporto la cover che protegge li schermo. Ho anche quella della samsung che mi é stata regalata con la promozione insieme al caricatore wireless, ma non l'ho mai usata perché effettivamente non protegge quasi nulla. Io adesso ne ho una di silicone trasparente, in modo che si veda il vetro nero nel retro. Personalmente non sopporto nemmeno quelle cover di plastica rigida, perché a lungo andare potrebbe rovinare il bordo del teletono (mi é successo anni fa con l'iphone 4s). Mi potresti dire se nel retro hai una pellicola applicata di fabbrica? Usa una luce per notarla bene.. fammi sapere per favore.
    Ultima modifica di Jimmy96; 24-07-15 alle 17:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine ho ordinato la spigen ultra hybrid...colore blu.
    Speriamo sia buona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ordinato la spigen ultra hybrid...colore blu.
    Speriamo sia buona
    Molto simile a quella che ho io. Potresti gentilmente dirmi se nel retro hai la pellicola applicata dalla fabbrica? Non é facile da notare..

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio