CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    c'è un BUMPER senza niente dietro che copra solo i bordi in TPU e non alluminio?
    Grazie
    Rhino Shield Products for Samsung Galaxy S6
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

2. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

jiammy (28-07-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena acquistato un S6 Nero e sono alla ricerca ora di una cover.

Dico subito che odio che le cover che coprono lo schermo, quindi cerco una cover di tipo "guscio".

La cover ufficiale samsung "S6 clear cover", pur essendo molto bella, non ho letto che non protegge praticamente nulla, essendo tutta aperta sui lati, e neanche protegge la fotocamera visto che non ha abbastanza spessore, quindi la escludo.

Quale mi consigliate in alternativa?
    La clear cover è davvero orrenda, come tutte le cover trasparenti, dovrebbero lasciare intatto il design ma si vede lontano un miglio che c'è sta cosa di plasticaccia da sopra, inoltre la cover trasparente fa perdere al retro del telefono la particolare sfumatura della doppia colorazione; insomma, davvero orrenda. Poi si graffia che è una bellezza. Sulla sua efficacia ti dirò che un po' protegge, a me sotto la pioggia è volato il telefono in aria e si sono scheggiati gli angoli della cover, quindi il telefono l'ha salvato. Ad ogni modo potresti prendere quella ufficiale della Samsung che è sempre minimal ma è in pelle, leggermente più spessa in modo da proteggere molto bene la fotocamera, ed ha gli angoli ancora più avvolgenti. La trovo davvero figa. Personalmente ora ne ho presa una in legno, sono molto di moda, l's6 ci fa un figurone.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho preso una bumper sulla baia, 4 euro spedita, una Spigen Neo Hybrid Slim ma non so se è originale perché le altre simili le ho viste a 25-30 euro comunque di buona qualità e fa la sua figura e il bordino è altezza fotocamera ma gli spigoli hanno quel mezzo millimetro di rialzo che fa star sereni.
    Io preferisco le bumper che fanno vedere davanti e dietro e poi questa è due pezzi con interno morbido ed esterno rigido senza viti e mi viene comodo a prendere e mettere in tasto dato che aggancio pollice e indice vicino all'angolo
    Ultima modifica di kontini; 29-07-15 alle 09:16

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena acquistato un S6 Nero e sono alla ricerca ora di una cover.

Dico subito che odio che le cover che coprono lo schermo, quindi cerco una cover di tipo "guscio".

La cover ufficiale samsung "S6 clear cover", pur essendo molto bella, non ho letto che non protegge praticamente nulla, essendo tutta aperta sui lati, e neanche protegge la fotocamera visto che non ha abbastanza spessore, quindi la escludo.

Quale mi consigliate in alternativa?
    C'è la discussione ufficiale per gli accessori https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464254

Unito alla discussione ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Migliore pellicola in vetro temperato con bordi curvi o che non copra i bordi?

Come cover ora ho la puro 0.3, molto bella ma purtroppo non copre lo spessore della fotocamere, adesso vorrei prendere la spigen Liquid Air, avete feedback?
    Ultima modifica di manu89ft; 28-07-15 alle 22:11

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto cercando una pellicola in vetro che copra il più possibile il display, ne conoscete qualcuna buona? a me sembra che siano tutte un po troppo piccole rispetto alle dimensioni dello schermo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Sto cercando una pellicola in vetro che copra il più possibile il display, ne conoscete qualcuna buona? a me sembra che siano tutte un po troppo piccole rispetto alle dimensioni dello schermo
    Sono volutamente più piccole, se fossero grandi come il display dovrebbero essere curved, e per ora non penso ne esistano. Se la pellicola copre tutto lo schermo, essendo curvo nei lati non aderisce e resta sollevata

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Arrivata la spingen hybrid crystal. Fantastica. Unico problema che ho sempre avuto con le cover in silicone: dopo un paio di giorni il retro diventa "sporca al tatto" perchè probabilmente la plastica appoggiandosi sempre belle superfici "assorbe" sporco.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

i crash tests del case della rhino sembrano davvero promettenti

edit:appena ordinato il kit completo
    Ultima modifica di greyhound; 30-07-15 alle 16:58