Il sacchetto della Puro non è male
Il sacchetto della Puro non è male
3° Discepolo, SuperSuita a vita
Cosa ne pensate di questa pellicola ? PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY S6 G920F PROTETTIVA SCHERMO DISPLAY | eBay
lupin85 (10-08-15)
io ho preso questa: PELLICOLA VETRO TEMPERATO SCHERMO GLASS DISPLAY PER Samsung Galaxy S6/S6 Edge | eBay
sto aspettando che arrivi.
l'ho preferita perchè include anche la pellicola in vetro per la parte posteriore, credo sia una buona cosa, almeno se cade sto un pò più tranquillo
appena arriva vi so dire com'è, l'unico dubbio che ho è che la pellicola in vetro possa rovinare il trattamento del display, cosa ne dite?
Ragazzi che ne pensate di queste due cover una Danystar e una Nillkin:
Danystar® Custodia Cover per Samsung Galaxy S6 SM-G920F (Cristal Antigraffio Rigido)
Nillkin Custodia TPU per Samsung Galaxy S6 G920F, Bianco
Grazie![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Mirkett0 (10-08-15)
Nillkin tutta la vita
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Salve a tutti da poco ho acquistato il galaxy s6 flat. Ho acquistato su ebay una pellicola in vetro temperato di 6 euro ma una volta installata nonostante copra solo schermo tutti i contorni rimangono rialzati. Ieri da media word ho acquistato una latta pellicola in vetro temperato della cellular line di 17 euro e anke essa tutti i contorni rialzati. Mi direste quale pellicola in vetro temperato avete acquistato e aderisce perfettamente per tutta la superficie della pellicola. Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
DjSound (11-08-15)
DjSound (11-08-15)