Visualizzazione stampabile
-
Provato e lo slow-motion rimane. In pratica bisogna tappare in alto a destra su esporta e come ha detto l'altro utente lo inserisce in un'altra cartella in formato .mp4 impossibile perdere l'effetto perché il video in mp4 quello è, appunto con l'effetto applicato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbnsst
Può dipendere dal modulo hardware. Su xda hanno notato che esistono due diverse sigle dei sensori fotocamera. Uno marcato Isocell e uno Sony.
Usate il codice *#34971539* e tappate su ISP VER CHECK.
Ditemi cosa vi esce e se avete o meno problemi con la camera.
Io ho il Sony e non ho problemi.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ca38528137.jpg
io digitando il codice dell'immagine, ma con il # finale e non l'*, mi ritrovo in rear camera
ISP Ver: SLSI_S5K2P2_FIMC_IS
il resto è uguale all'immagine, e non ho problemi. Acquistato il 2.7.2015... no brand italia ver. 5.0.2 e stasera aggiornerò alla 5.1.1 appena segnalata!
-
Grandi ragazzi,risolto ;)
-
Scaricate Aida dal play store più comodo..
Con la 5.1 non esce Isp ver check
-
Quote:
dbnsst
Può dipendere dal modulo hardware. Su xda hanno notato che esistono due diverse sigle dei sensori fotocamera. Uno marcato Isocell e uno Sony.
Usate il codice *#34971539* e tappate su ISP VER CHECK.
Ditemi cosa vi esce e se avete o meno problemi con la camera.
Io ho il Sony e non ho problemi.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ca38528137.jpg
Perdona la mia ignoranza, questo codice si digita come se volessi fare una chiamata? :'(
-
Quote:
26ipotenusa76
Perdona la mia ignoranza, questo codice si digita come se volessi fare una chiamata? :'(
Si.... ma alla fine c'è # e non *.... inoltre con il fw 5.1.1 non appare più ISP VER CHECK...
-
Quote:
lorisfdl1968
Scaricate Aida dal play store più comodo..
Con la 5.1 non esce Isp ver check
infatti...Aida64?
-
Ma app per gestire al meglio la fotocamera?
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma app per gestire al meglio la fotocamera?
Io uso AzCamera, scaricata dal play store.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ho riscontrato un problema strano, in pratica quando apro la fotocamera sempre più spesso sento un rumore meccanico e per un po le immagini sono come a fisarmonica...una cosa indecente! Ho provato a ripristinare ma non è cambiato niente me lo fa ancora a caso