E che fai, hai la possibilità e non fai una prova?mica ci si aspettano miracoli, ovvio. Sono sfizi
Inviato con il Samsung Alpha
E che fai, hai la possibilità e non fai una prova?mica ci si aspettano miracoli, ovvio. Sono sfizi
Inviato con il Samsung Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
davilevi (30-11-15)
Beh io speravo di partecipare a national grographic...
Col solo telefono
😅😅😂
Comunque, prova ad usare questa, gratis: https://play.google.com/store/apps/d...hecorat.camera
Non so come sia la qualità delle foto, ma almeno fai una prova (il mio è incompatibile). Dalle foto pare permetta di impostare un tempo di scatto diverse da quello automatico; scatta in RAW anche. Fammi sapere
Scatta a un massimo di 0.5 sec 😕
post cancellati
davilevi (02-12-15)
Da qualche giorno mi sta succedendo una cosa strana: la risoluzione della fotocamera scala da sola a 6mpx anche se continuo a impostarla al massimo. E' successo a qualcun altro? Da cosa può dipendere?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Cancella i dati dell'app e probabilmente risolvi.
Beren85 (18-12-15)
Ciao a tutti, ho un problema (o più) con la fotocamera.. mi chiedo se sia normale che scatti foto coprendo e rilasciando il sensore di battito cardiaco, che si illumina un attimo quando lo copro e scatta la foto. È una "feature"? O un difetto? Me lo chiedo perché non trovo nessuno che ne parli in giro, e a volte scatta anche da solo. Inoltre non riesco a vedere che sensore ho, perché quando uso quel codice il menu che mi esce è diverso da tutti quelli che postate voi e con meno opzioni (appunto non c'è quella per visualizzare il tipo di sensore). Ogni tanto ho anche io il problema della messa a fuoco, e soprattutto quello del rumore assurdo a display quando uso la fotocamera, poi le foto sembrano venire bene. Ho paura di avere un telefono difettato, riscontrando inoltre problemi al wifi domestico, display con scarsissimi angoli di visuale e tendente al rosa, impossibilità di uscire dalla modalità aereo una volta attivata (il tasto si disattiva, devo riavviare) e touch che una volta su 10 non risponde, lo noto nella tastiera e in giochi come Geometry Dash. Scusate se mi sono dilungato ma ne sto uscendo pazzo, ditemi se almeno per quanto riguarda la fotocamera è tutto normale.. Grazie
EDIT : per quanto riguarda il menu diverso alla digitazione del codice per l'isp ver check ho letto ora che è cambiato con l'aggiornamento a 5.1.1, mea culpa
Ultima modifica di Tolf96; 20-12-15 alle 19:30
non c'è la possibilità di disabilitare lo scatto continuo?