CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PyFlow Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho riscontrato un problema piuttosto anomalo. In pratica dalla galleria mi è capitato di non trovare più dei video oppure addirittura vederli sparire appena dopo averli visualizzati. Non li trovo più nemmeno navigando nell'archivio. La cosa stranissima è che uno di questi video è sparito anche da Google foto appena dopo averlo visualizzato (il backup era completo). I video erano due girati a rallentatore e uno (quella sparito anche da foto) era un video 4k. Che problema può essere? Come faccio a non farlo capitare ancora?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se hai aggiornato senza fare il reset, potrebbe questa essere la causa, io mi sono trovato 2 cartelle dcim e DCIM.
    In verità avevo cambiato il nome da DICIM in dcim (l'ho sempre fatto), ho cancellato una delle due e dopo mi sono ritrovato con una DCIM vuota è vero che il problema è diverso dal tuo ma mi è capitato 2 volte poi ho fatto.un reset e non ho avuto più alcun problema, per fortuna avevo salvato prima tutto sul pc

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma lo scatto di foto toccando un qualsiasi punto del display non è più presente?

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente sto avendo problemi con la fotocamera posteriore. Fa un rumore strano appena avvio l'app fotocamera e nel display vedo come delle onde e poi si riprende. Non lo fa sempre ma sicuramente avrà qualche problema. Le foto ovviamente le fa bene ma volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #524
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blood26 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ultimamente sto avendo problemi con la fotocamera posteriore. Fa un rumore strano appena avvio l'app fotocamera e nel display vedo come delle onde e poi si riprende. Non lo fa sempre ma sicuramente avrà qualche problema. Le foto ovviamente le fa bene ma volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Post spostato nel thread di riferimento. Ad alcuni capita, succede anche a me. Purtroppo è "normale", ogni tanto lo fa e solo l'assistenza può risolvere. Dato che non mi ha mai causato problemi (come dici anche tu non crea problemi alle foto) non avendo voglia di mandarlo in assistenza l'ho sempre lasciato così, alla fine non lo fa sempre
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Blood26 (22-04-16)

  7. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Nn so se sia già stata fatta questa domanda, ma qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si imposta il controluce per scattare le foto? Grazie!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon giorno amici del forum. Anche a voi succede che la fotocamera scatta foto a raffica, se si mantiene premuto il pulsante di scatto? Arriva a scattarne fino ad un max di 30, in maniera fulminea, fin tanto che si mantiene premuto!
    Sarà che prima non me ne ero accorto, oppure perchè si è aggiornato a Marshmallow.
    Ultima modifica di Mariooniloalola; 03-05-16 alle 13:22 - Motivo: mi sono ccorto che in post precedente, la cosa era ben nota, tranne che a me!!!

  9. #527
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Nn so se sia già stata fatta questa domanda, ma qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si imposta il controluce per scattare le foto? Grazie!
    Cioè il soggetto tutto "nero" di cui si vede solo la sagoma e il resto normale?

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Nn so se sia già stata fatta questa domanda, ma qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si imposta il controluce per scattare le foto? Grazie!
    Cioè il soggetto tutto "nero" di cui si vede solo la sagoma e il resto normale?

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Cioè sattare una foto a una persona ad esempio, quando ha il sole o la luce in generale alle spalle, e far in modo che la persona si veda bene e nn scura

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #529
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Cioè sattare una foto a una persona ad esempio, quando ha il sole o la luce in generale alle spalle, e far in modo che la persona si veda bene e nn scura
    Ah ok. In teoria ti basta inquadrare il soggetto e con il dito mettere a fuoco la sua faccia, così che le impostazioni si regolano in base alla luce riflessa dal suo viso, piuttosto che dalla luce posteriore (che è indubbiamente molto più forte). Aiutati anche col flash. Fammi sapere
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Cioè sattare una foto a una persona ad esempio, quando ha il sole o la luce in generale alle spalle, e far in modo che la persona si veda bene e nn scura
    Ah ok. In teoria ti basta inquadrare il soggetto e con il dito mettere a fuoco la sua faccia, così che le impostazioni si regolano in base alla luce riflessa dal suo viso, piuttosto che dalla luce posteriore (che è indubbiamente molto più forte). Aiutati anche col flash. Fammi sapere
    Però sull'S3 se nn ricordo male c'era proprio un'impostazione per scattare le foto in controluce.. possibile che nn l'abbiano messa su S6?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy