-
Io ho risolto usando delle piccole app trovate nel Play Store che servono ad obbligare il terminale a rifare gli scan degli elementi multimediali
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
-
-
-
-
Da un paio di giorni quando guardo un video su youtube o un video scaricato, dopo pochi secondi dall inizio della riproduzione il video si blocca per alcuni secondi e quando riparte ha l audio sfasato. Non mi era mai successo. La memoria è al 46% . Su internet alcuni ne parlano ma senza soluzione. Capita anche a voi?
Nessun virus trovato e malawere dopo la scansione.
-
-
Androidiano
Guarda, a me non è mai capitato. Questo ti succede solo sui video di YouTube? Hai provato a disinstallarla e a reinstallarla? È all'ultima versione?
-
-
Capita sia su youtube che su video scaricati da whatsup per esempio. Anche su video fatti da me con la fotocamera. Ho letto che è capitato ad altri ma non ho trovato spiegazioni
-
-
Androidiano
Uhmm Hai installato una custom Rom? Comunque Puoi provare a fare un full wipe da recovery e vedere se il problema persiste
-
-
Non ho installato altra rom. Il mio s6 è uguale a quando è uscito dalla fabbrica. Non ho installato app esterne, solo da google play. Speravo di non dover resettare tutto lo smartphone. Spero che qualcuno abbia una soluzione migliore
-
-
-
-
Androidiano VIP
Salve a tutti, poco fa stavo armeggiando con la fotocamera provando l'autofocus e mi sono accorto, con la fotocamera accesa, di averlo appoggiato sul tavolo e aver iniziato a sentire uno strano rumore elettrico. Ho potuto ricreare l'accaduto tenendo il telefono in mano e dando un leggero colpetto sulla fotocamera posteriore. L'immagine appare tremolante durante questo rumore come se fosse il motorino dell'autofocus o della stabilizzazione ottica. È una cosa veramente devastante. Inoltre se scuoto il telefono tenendo all'orecchio sento come se qualcosa si muovesse all'interno. Si è rotto il sensore? Le foto le scatta ma questo rumore mi fa pensare che avrà vita breve.
Lo fa anche a voi?
Grazie!
-
-
Senior Droid
Si domanda fatta miliardi di volte è normale sono le lenti interne dell'autodofocus.
-
Permessi di invio