Dall' reparto fotografico la messa a fuoco mi ha deluso tantissimo....
Lenta e non istantanea come s5...ho capito che fa foto migliori ma in uno smartphone il punta e scatta e2 molto importante..bah[emoji25]
Visualizzazione stampabile
Dall' reparto fotografico la messa a fuoco mi ha deluso tantissimo....
Lenta e non istantanea come s5...ho capito che fa foto migliori ma in uno smartphone il punta e scatta e2 molto importante..bah[emoji25]
Io l'ho appena cambiato! Sony il primo e sony il secondo........ Sembra che questo vada meglio, ora lo testo un po'....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Va allo stesso modo dell'altro sara questione di software........secondo me........
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Booooo....ma come fanno a cambiare cosi velocemente il Prodotto se prima non viene verificato dal produttore il problema?Spiegatemelo perché io esco matto a leggere certe cose!!
Ma con esattezza come si verifica se il sensore è Sony o Isocell?
Se lo hai acquistato da meno di una settimana e lo porti come ho fatto io da unieuro te lo sostituiscono facendogli notare il problema
Se è sony vedi chiaramente scritto SONY IMX 240
Allegato 143191
Come vedi c'è scritto Sony chiaramente...quindi o hai sbagliato a pigiare il tasto dopo al menu
Questo è quello che compare...
Allegato 143192
Comunque è un no brand Italia gold platinum preso all'unieuro la settimana scorsa...il terzo dopo due sostituzioni in meno di 24 ore per problemi di altro tipo (assemblaggio).
La messa a fuoco è istantanea paragonandola all'S5 cbe possiedo ancora...non saprei quindi che dire...
Ciao a tutti.. vi scrivo dal mio s6 gold versione 32 Gb preso questa mattina all'unieuro .. ho fotocamera Samsung... e la cosa non mi entusiasma.. avrei voluto quella Sony. Se lo riporto indietro subito me lo cambiano sono d'accordo con il venditore.. non so che fare.. se lo cambiasse anche penso che abbiano tutto lo stock così. . Oggi controllo un po il problema della messa a fuocoe vedo che fare..
Ps. Anch'io come l'utente sopra ho il codice simile a quella anteriore.. slsi-s5k2p2-fimc-is
Ragà dovrei acquistare un s6 quando i prezzi saranno alla mia portata, volevo chiedervi è vero che la fotocamera del s6 può essere sia della Sony e sia della Samsung? Io ovviamente preferisco quello Sony
Quelli che hanno la fotocamera Sony dove lo hanno comprato?
Qualcuno con fotocamera Sony comprata da glistockisti???
Oggi ho fatto un po di foto e devo dire che sono tutte paranoie ! Le foto escono benissimo ! I colori della fotocamera samsung sono piu veri.. comunque ho una settimana per cambiare il cellulare.. ma sono sicuro che hanno tutti lo stock cosi.. e poi ne vale la pena ?
Salve ragazzi, ogni volta che apro la fotocamera dopo tanto tempo dall'ultimo utilizzo noto un grave ritardo (quasi un minuto) nella messa a fuoco della fotocamera. Il che significa che se io voglio fare una foto devo aspettare 1 minuto prima di scattare altrimenti viene sfocata. Volevo chiedere:
1) E' capitato a qualcun altro?
2) Sapete come risolvere?
3) Mi conviene portarlo in garanzia visto che non l'ho comprato neanche da un mese o può esssere risolto con un aggiornamento?
Grazie a tutti.
Purtroppo è un problema hardware, se noti quando ti dà quel problema con una bella energica scrollatina del telefono tutto ritorna a funzionare.
Ovviamente una scrollatina per far funzionare u telefono da 800€ non è una cosa normale. Quindi fattelo sostituire.
P.s. Giusto per fare un piccolo censimento delle fotocamere con problemi dicci qual è il tuo. La procedura per farlo è scritta poco più sopra
Io con galaxy s6 flat e sensore isocell nessun problema di messa a fuoco, ce l'ho da una settimana circa però.
Le foto le adoro sono veramente fantastiche e la sera danno una spanna a qualsiasi cellulare!
Ciao a tutti,oggi dopo pochi giorni di utilizzo del telefono mi sono accorto che la rotazione automatica funziona ovunque tranne quando visualizzo le foto.e'normale o è un evidente problema del telefono?grazie a chi mi risponde
Ho appena provato e ruota sia la galleria che la singola foto. Prova a cancellare i dati dell'app galleria.
Niente da fare.oggi vado al centro vodafone e spero nella sostituzione.
Ho lo stesso problema, che risolvo utilizzando QuckPic, però vorrei che anche la Galleria funzionasse.
Poi sei riuscito a risolvere?[/QUOTE]
Ho semirisolto riuscendo a far caricare le cartelle di FB e di WA ma non con le vecchie foto ma solo quelle effettivamente create con questo telefono. Ho risolto forzando un check sui media file con dei programmini trovati sul Play Store
Perché non provi modificando i nomi delle cartelle da PC
Salve a tutti, volevo porre una domanda. Ma entrambi i sensori hanno lo stabilizzatore ottico? Mi spiego, facendo un video in hd a 30fps prima senza e dopo attivando lo stabilizzatore, non noto la benchè minima differenza... inoltre non si può scegliere se attivare o meno lo stabilizzatore scattando una foto?
non visualizzo più il contenuto della galleria!!
la cosa che ho fatto prima di ciò è spostare 2 file audio ricevuti da whatsapp in un altra cartella
da quel momento non ho più visualizzato niente in galleria foto e video
all'interno invece delle cartelle ce tutto
se sctatto nuove foto si vedono in galleria, i 2 file prima li ho rimessi dov'erano, ma niente
poi li ho cancellati, ma senza risultati
qualcuno sa come far vedere tutto quello che ciò in galleria?
grazie
Inspiegabilmente oggi anche a me dalla galleria sono sparite tutte le foto. Con QuickPic invece visualizzo tutto perfettamente. Ho provato a pulire dati e cache dell'app ma niente.
Non so se è capitato o già scritto:È normale che alcune volte appena attivo la fotocamera si presenti uno sfarfallio fastidioso?Sono costretto a muovere il telefono perché la messa a fuoco si attivi e si stabilizzi
Eehhhmmm...purtroppo dovrei mandarlo in assistenza!!!
mi era sparito dai settaggi pure il file mp3 che avevo per suoneria
e non visualizzavo più il resto delle suonerie mp3.
ma il problema l'ho risolto!
lo collegato al pc ho aperto il contenuto della directory
e ho notato in fondo alla fine di tutte le cartelle un file anonimo
controllo in proprietà e cosa scopro
.nomedia
eccolo il colpevole, lo cancellato e tutto è ritornato come prima foto e suoneria
quello che non mi spiego è come cavolo si è autocreato questo file da solo?
Hai ragione...Infatti mi chiedevo come mai tanti problemi.
Hai ragione il telefono è difettoso