uploadfromtaptalk1431754412908.jpg
Come vedi c'è scritto Sony chiaramente...quindi o hai sbagliato a pigiare il tasto dopo al menu
uploadfromtaptalk1431754412908.jpg
Come vedi c'è scritto Sony chiaramente...quindi o hai sbagliato a pigiare il tasto dopo al menu
andrea84s (16-05-15)
Comunque è un no brand Italia gold platinum preso all'unieuro la settimana scorsa...il terzo dopo due sostituzioni in meno di 24 ore per problemi di altro tipo (assemblaggio).
La messa a fuoco è istantanea paragonandola all'S5 cbe possiedo ancora...non saprei quindi che dire...
Ciao a tutti.. vi scrivo dal mio s6 gold versione 32 Gb preso questa mattina all'unieuro .. ho fotocamera Samsung... e la cosa non mi entusiasma.. avrei voluto quella Sony. Se lo riporto indietro subito me lo cambiano sono d'accordo con il venditore.. non so che fare.. se lo cambiasse anche penso che abbiano tutto lo stock così. . Oggi controllo un po il problema della messa a fuocoe vedo che fare..
Ps. Anch'io come l'utente sopra ho il codice simile a quella anteriore.. slsi-s5k2p2-fimc-is
Ultima modifica di manuelperetti91; 16-05-15 alle 12:46
Ragà dovrei acquistare un s6 quando i prezzi saranno alla mia portata, volevo chiedervi è vero che la fotocamera del s6 può essere sia della Sony e sia della Samsung? Io ovviamente preferisco quello Sony
Quelli che hanno la fotocamera Sony dove lo hanno comprato?
Qualcuno con fotocamera Sony comprata da glistockisti???
Ultima modifica di lello83; 16-05-15 alle 18:27