Con il lettore stock non si può più fare. Usa mxplayer
Visualizzazione stampabile
Grazie della soluzione.
Avevo questo problema con il S6 Edge da quando l'ho comprato 20 giorni fa ed ora ho finalmete risolto.
Alla samsung mi avevano registrato il guasto dicendomi che dovevo aspettare il prossimo aggiornamento.
Scusate la terminologia imprecisa: su precedenti modelli Samsung Galaxy avevo una funzione che scattava una decina ( o anche piu) di foto, poi se sceglieva la migliore e si gettava il resto; la trovavo molto utile; sul mio S6 (non rootato) non la trovo piu. O forse occorre scaricare qualche apps a parte?
Basta tenere premuto il pulsante di scatto
No allora non saprei, mai usata nemmeno prima
Capita anche voi (nn sempre) all apertura della fotocamera oltre a una lentezza nel mettere a fuoco uno sfarfallio ( sembra quasi una vibrazione della fotocamera nn so come spiegarlo) con una specie di ronzio?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
A me...e l'ho portato in assistenza
Han risolto?
Si...aspetto che l'assistenza me lo sostituisca
Portero pure io allora
Anche io ho lo stesso problema tuo, però mi si è palesato da qualche settimana, quindi ho sbatto il cell per qualche secondo quando capita, ho lo porto in assistenza visto che oramai lo posseggo da più di un mese, me lo smontano, me lo rovinano e poi me lo ridanno magari con lo stesso problema.
Magari basta un aggiornamento firmware che dia un impulso più deciso per lo sblocco dell'obbiettivo, anche perché la cosa avviene quando lasci il telefono per più di 5 minuti in stanby. Quindi è qualcosa che non si "sveglia a dovere".
Non vorrei dire perché purtroppo non ho prove ma ho l'impressione che la cosa si sia evidenziata dopo gli ultimi aggiornamenti firmware. un ennesimo factory reset non mi va quindi non saprei come risolvere aldilà di sbatacchiare il cell :-)
No no. È hardware.
Tieni il telefono in orizzontale. Dai qualche colpo deciso col dito sulla parte alta del display poi tenendo il orizzontale la fotocamera non va fino ad una generosa scrollata
ragazzi ho un problema con la fotocamera, vedo che non sono l'unico!
Appena aperta non mette a fuoco, se aspetto qualche secondo e inquadro un soggetto più lontano poi mette a fuoco!
Una volta fatta questa operazione sembra funziona sempre!(quindi solo al primo avvio)
E' un problema Software o hardware??
Cosa mi consigliate?
Portato in assistenza lunedi anche per altri problemi oltre questo della fotocamera...vediamo tempistiche e se risolvono
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Se sei iscritto ad Exclusive...5 giorni lavorativi
Ma i video in slow motion non si possono fare?
Non mi han chiesto nulla riguardo a exclusive o samung people...mi han detto dieci giorni perche devono spedirlo alla casa
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. S6 flat acquistato qualche mese fa.. sin dall'inizio ho avuto il problema della messa a fuoco. Ho sensore Sony . Se scrollo va a fuoco altrimenti nemmeno a morire. Dite convenga portarlo in garanzia? Ho letto di qualcuno che si é ritrovato il display rotto . Bah
Sono passato da s5 a s6... mi sono caricato tutti i video che avevo sul vecchio cel ma su s6 si vedono piccolini come mai? Come posso risolvere??
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come utilizzare la messa a fuoco manuale in Pro mode?
Mi piacerebbe fare delle foto con in primo piano il soggetto a fuoco e dietro il panorama sfuocato ma non riesco a mettere a fuoco il soggetto in primo piano.
Grazie
ragazzi quando giro video in slowmotion,qualità vabbe ottima,peró se voglio esportarli o condividerli su fb whatsapp ecc il filmato perde la parte rallenty,esiste una soluzione?
grazie
Esportando perde la parte rallenty stai dicendo? Ora provo
si,proprio adesso ho inviato un video girato in slowmotion su whatsapp e mi ha perso la parte rallenty
Devi andare nella galleria ufficiale samsung, apri il video, premi il tasto per esportare in slow motion. Te lo salva in una nuova cartella con un nuovo nome. Se invii il nuovo file su whatsapp rimane lo slowmotion
Provato e lo slow-motion rimane. In pratica bisogna tappare in alto a destra su esporta e come ha detto l'altro utente lo inserisce in un'altra cartella in formato .mp4 impossibile perdere l'effetto perché il video in mp4 quello è, appunto con l'effetto applicato.
io digitando il codice dell'immagine, ma con il # finale e non l'*, mi ritrovo in rear camera
ISP Ver: SLSI_S5K2P2_FIMC_IS
il resto è uguale all'immagine, e non ho problemi. Acquistato il 2.7.2015... no brand italia ver. 5.0.2 e stasera aggiornerò alla 5.1.1 appena segnalata!
Grandi ragazzi,risolto ;)
Scaricate Aida dal play store più comodo..
Con la 5.1 non esce Isp ver check
Ma app per gestire al meglio la fotocamera?
Io uso AzCamera, scaricata dal play store.
Ho riscontrato un problema strano, in pratica quando apro la fotocamera sempre più spesso sento un rumore meccanico e per un po le immagini sono come a fisarmonica...una cosa indecente! Ho provato a ripristinare ma non è cambiato niente me lo fa ancora a caso