ragazzi ma è una mia impressione oppure il flash dell s3 è più bianco e splendente del flash dell s6? ce qualche impostazione x il led del flash tipo d farlo bianco o è proprio cosi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma è una mia impressione oppure il flash dell s3 è più bianco e splendente del flash dell s6? ce qualche impostazione x il led del flash tipo d farlo bianco o è proprio cosi?
Ragazzi com'è la situazione? vorrei comprare un s6 flat ma vedo che ci dono diversi problemi..
vorrei acquistarlo dagli stockisti e non so come comportarmi se presenta il problema della fotocamera, lo devo spedire a loro o basta che vado in un centro samsung? (lo prenderei garanzia italia)
Ma alla fine, è meglio fotocamera Sony o Samsung??? Io su s5 tanto belle di giorno quanto brutte di sera, c'è differenza tra Sony e isocell??
Da quel che ho letto in giro, differenze sostanziali non ce ne sono..magari 1 foto su mille esce un filo filo filo meglio bilanciata sul sensore SONY, così come 1 foto su mille può uscire meglio bilanciata (di un filo filo filo) sul sensore Samsung. Io direi tranquillamente di non pensarci più di tanto. Sono un appassionato di fotografia, e dai test visti in giro, le differenze sono molto nascoste, e sicuramente trascuarabili.
Ho il telefono da 2 giorni ieri l'ho aggiornato manualmente alla 5.1.1 avviando la fotocamera ho notato un rumore proveniente da dove sta appunto l'obbiettivo fotografico tipo un motorini elettrico e vedevo tutto sfocata ,poi ho riavviato ed ora sembra non fare più il problema , ma è normale o devo preoccuparmi ?
Devi preoccuparti. Anche a me stesso problema e con l'andare del tempo peggiora. L'ho portato a riparare in un centro assistenza ufficiale samsung, è stato via 1 settimana ed è tornato perfettamente uguale a prima. Ora lo devo riportare. L'assistenza fa veramente schifo
Sono l'unico ad essere rimasto profondamente deluso dalla fotocamera?
Mi chiedo, che senso ha avere una risoluzione altissima se poi le foto con soggetti in movimento (anche minimo) vengono tutte blurrate?
Con il vecchio s3 non avevo questo problema, assurdo. Ho provato anche a scaricare la modalità sport dallo store ma non cambia assolutamente nulla.
Consigli?
Hai avuto modo di testare più soggetti in movimento o solo uno o due? Essendo un sensore da smartphone sicuramente si potrebbe chiudere un occhio, però se paragoni l S3 allora non saprei...prova a fotografare, se puoi, uno stesso soggetto in movimento sia con S6 che con S3 contemporaneamente. Ovviamente con soggetti molto in movimento sicuro non avrai un fotogramma pulito. Prova con qualcosa di semplice che abbia poco movimento o movimento continuo (auto in corsa a velocità molto moderata)
Appena posso farò anch'io delle prove. Oggi ad esempio ho fotografato una "mano che saluta" e la luna mentre ero in auto. Nella prima foto il soggetto era perfettamente a fuoco, la mano no, era blurrata. La luna invece su 4 foto, 2 sono uscite blurrate, le altre 2 no. A occhio direi che è tutto nella norma però. Magari con un applicazione che permette di settare i tempi di scatto in maniera ottimale, si potranno sicuramente ottenere risultati degni di una DSLR di fascia bassissima
Inviato dal Samsung Galaxy S6
Ormai ce l'ho da un mese e di foto ne ho fatte moltissime. Purtroppo non posso fare scatti contemporanei con l'S3 in quanto è passato a miglior vita, ma ricordo che sui soggetti in movimento era una bomba, mai avuto l'ombra di blur. Con l'S6 una persona che cammina parallelamente all'obbiettivo a circa 5 metri di distanza viene blurrata, ma non quel leggero blur che ti aspetti da una situazione del genere, un blur che rende irriconoscibile il soggetto. Ho quasi il dubbio di avere lo stabilizzatore difettato. Ho provato anche in manuale a settare Iso a 800 ma non cambia nulla.
Guarda, hai ragione. Ho rivisto 2 foto ed effettivamente alcune zone sono uscite blurrate.. :S
Alla faccia della miglior fotocamera mai montata da uno smartphone.
Sui soggetti in movimento l'unica è utilizzare il burst mode e sperare che almeno una foto della serie venga fuori decente (non dico buona perchè ho già provato e non succede mai).
Ora io mi chiedo, ma i recensori non se ne sono accorti? Tutti a parlare della risoluzione, del fatto che riesci a distinguere la peluria sul naso della gente e nessuno che dice che se hai un gatto o un bambino da fotografare è meglio che lasci perdere perchè al 99% la foto sarà da buttare.
Mha.
Sicuramente la migliore sull'aspetto qualità/dettagli. L'unico a tenergli testa è l LG G4. Messa a fuoco rapidissima, menù userfriendly. Niente da ridire dai. Peccato per l'effetto blur con i soggetti in movimento.
Buonasera, sono giorni che ho un problema con la galleria dell s6.
Praticamente vedo solo le foto fatte da me. Di solito nel mio vecchio s5 vedevo anche le foto scattate o inviare di whatsapp, o anche gli screenshot. Ora nulla più. Ora solo le foto scattate da me. Come risolvo??
Gestione applicazioni, tutte, galleria, cancella dati e riapri galleria.
Fatto, ma non ho risolto
Backup e ripristino impostazioni di fabbrica.
Cavolo l ho preso 2 giorni fa
Salve, anche voi trovate che le foto con fotocamera frontali siano distorte e brutte?..
Dipende dall'angolazione, anche un obiettivo grandangolare sulle reflex distorce è normale.
Io la trovo buona
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho risolto usando delle piccole app trovate nel Play Store che servono ad obbligare il terminale a rifare gli scan degli elementi multimediali
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quali App sono?
Da un paio di giorni quando guardo un video su youtube o un video scaricato, dopo pochi secondi dall inizio della riproduzione il video si blocca per alcuni secondi e quando riparte ha l audio sfasato. Non mi era mai successo. La memoria è al 46% . Su internet alcuni ne parlano ma senza soluzione. Capita anche a voi?
Nessun virus trovato e malawere dopo la scansione.
Guarda, a me non è mai capitato. Questo ti succede solo sui video di YouTube? Hai provato a disinstallarla e a reinstallarla? È all'ultima versione?
Capita sia su youtube che su video scaricati da whatsup per esempio. Anche su video fatti da me con la fotocamera. Ho letto che è capitato ad altri ma non ho trovato spiegazioni
Uhmm Hai installato una custom Rom? Comunque Puoi provare a fare un full wipe da recovery e vedere se il problema persiste
Non ho installato altra rom. Il mio s6 è uguale a quando è uscito dalla fabbrica. Non ho installato app esterne, solo da google play. Speravo di non dover resettare tutto lo smartphone. Spero che qualcuno abbia una soluzione migliore
Buongiorno,ho bisogno di aiuto per due problemi. Il primo riguarda la fotocamera che a volte all'avvio fa uno strano rumore e l'immagine vibra tutta..cosa può essere?
La seconda cosa è che volevo sapere se la mia fotocamera era isocel o sony ma una volta dentro nel camera firmware standar del mio telefono non c'è la voce isp ver check come mai?:(:(
Salve a tutti, poco fa stavo armeggiando con la fotocamera provando l'autofocus e mi sono accorto, con la fotocamera accesa, di averlo appoggiato sul tavolo e aver iniziato a sentire uno strano rumore elettrico. Ho potuto ricreare l'accaduto tenendo il telefono in mano e dando un leggero colpetto sulla fotocamera posteriore. L'immagine appare tremolante durante questo rumore come se fosse il motorino dell'autofocus o della stabilizzazione ottica. È una cosa veramente devastante. Inoltre se scuoto il telefono tenendo all'orecchio sento come se qualcosa si muovesse all'interno. Si è rotto il sensore? Le foto le scatta ma questo rumore mi fa pensare che avrà vita breve.
Lo fa anche a voi?
Grazie!
Si domanda fatta miliardi di volte è normale sono le lenti interne dell'autodofocus.
Lo deve fare, tutti i cell con autofocus lo fanno.
Siamo sicuri? A questi livelli? Magari mi direte di non divertirmi a dare colpetti al telefono ma era per farsi un'idea, alle volte lo fa anche senza mettersi a dare colpetti...
Bò prova a vedere il miohttps://vimeo.com/136109168
Niente non so come caricare il video
Visto, il tuo sembra non lo faccia!
Ciao a tutti sono possessore da un paio di settimane di questo device dopo aver avuto un s3 per oltre 2 anni che funzionava alla grande e nonostante la cura maniacale si rovinava persino con cover e pellicola. Samsung a mio avviso anche con s6 ha toppato alla grande, premetto che il mio è stato 0 secondi senza cover e pellicola. Allora ho già dei micro-segnetti sulla cornice color alluminio come se il colore fosse ceduto nonostante una cover morbida che lo protegge per bene ma fa niente....ma il bello è che lo guardo in un giorno al sole e vedo un piccolo frammento di polvere che sembra proprio dentro l vetrino di protezione. Dico sembra perchè il telefono non ha mai preso colpi ed ha una cover che protegge bene la fotocamera inoltre ho cercato di pulire e ripulire passare con l'unghia per sentire se c'è un imperfezione ma nulla. La fortuna vuole che durante le foto non si vedono ombre o segni. Perciò chiedo a voi consigli per primo se usate qualche prodotto speciale che riprovo esternamente e in secondo se mandandolo in assistenza mi scollano tutto il telefono oppure sostituiscono solo il vetrino senza smontare tutto. Grazie
Ciao, guarda anche io ho avuto il tuo problema. Dopo una settimana dall'acquisto ho notato che quando si scattavano foto con poca illuminazione si vedeva una chiazza nera sulle foto. Il problema era interno alla fotocamera, così ho dovuto mandarlo in assistenza. Si, ti smontano il telefono per metterti una fotocamera nuova.
Da quel che ho capito non tutti i centri Samsung riescono a smontare l's6 perché è un telefono nuovo e abbastanza difficile da smontare
ah ok ottimo visto che sono in garanzia due anni attendo allora non mi fido di farlo smontare se il problema non si presenta. Grazie