Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gardy1979
Quindi com'è possibile?
Per me i casi sono 2:
- qualcosa nel software, prova un ripristino alle impostazioni di fabbrica se non l'hai già fatto, e riprova, che magari per sbaglio non è stata modificata qualche opzioni inconsapevolmente
- in caso contrario, se anche dopo ripristino ottieni gli stessi risultati, mandalo in assistenza perché sarà un problema all'ottica della fotocamera
-
sto facendo il ripristino è mi si presenta un anche aggiornamento software di 78MB versione G920FXXU3COI9/G920FTIM3CO6/G920FFXXU3COI9
bahhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
gardy1979
sto facendo il ripristino è mi si presenta un anche aggiornamento software di 78MB versione G920FXXU3COI9/G920FTIM3CO6/G920FFXXU3COI9
bahhh
Considerando che la luce ce l'avevi esattamente alle spalle, è improbabile pensare che sia solo un difetto di quel momento (come gli alberi, che probabilmente senza HDR sarebbero venuti un pò più naturali). Il problema l'hai notato guardando solo questa foto o guardando più scatti? Magari fai un'altra foto in casa a qualcosa di molto scuro, così che eventuali sfocature biancastre possono vedersi meglio..Comunque è vero, la qualità non è chissà cosa, boh. Facci sapere
-
Salve a tutti, ho un problema alla fotocamera.. quando sono sotto al sole e lo schermo si illumina e sto con la fotocamera aperta e magari il telefono vibra per l'arrivo di SMS o chiamare, l'immagine diventa ad onde.. non so come spiegare.. a ritmo della vibrazione.. che cosa può essere?
Grazie infinite
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Uhm..può essere che la vibrazione faccia vibrare lo stabilizzatore. Non sarebbe una novita se fosse difettoso. Vedi proprio l'immagine "muoversi" a onda o vedi proprio delle bande sovrapposte all'immagine (tipo quando riprendi ina fonte di luce poco luminosa)?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Vedo l'immagine muoversi ad onda.. quindi dovrò portarlo in assistenza?
-
Qualche altro utente con S6 sotto mano riesce a fare un test col proprio smartphone? Magari è un difetto generale. Capiterà raramente ricevere una notifica con vibrazione proprio mentre si usa la camera. Te comunque prova a sentire l'assistenza e vedi cosa ti dicono anche loro. Così ti fai un'idea ;)
-
Conoscendo l'assistenza mi faranno fare qualche aggiornamento e dovrò passare settimane prima di poter ricevere riparazioni.. comunque sentirò :) Grazie
-
Ma poi la cosa strana è che l'immagine diventa ad onde solo se il telefono è al sole e diventa "luminescente" altrimenti anche se vibra e sono in fotocamera non succede nulla.. troppi problemi questo s6 :(((
-
Io ho lo stesso tuo problema con la fotocamera...l'assistenza samsung riconosce la garanzia in quanto è un effettivo difetto.
A me hanno sostituito il telefono anche per altri problemi ma anche questo ha lo stesso identico problema con la fotocamera.
Ma alla fine non accade troppo spesso oppure quando accade scuotendolo un po torna tutto normale