CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto mi è dato di sapere non dovrebbe fare nessun tipo di rumore. Lo zoom è digitale, potrebbe essere la messa a fuoco, ma, onestamente, mi auguro di no. Se non compromette il funzionamento.... tienilo così.
    Ho chiesto a qualche tecnico in zona ed alla samsung. Mi sembra di aver capito che è l'otturatore e va cambiata la fotocamera (in garanzia). Per ora, tranne il fastidioso rumore ed il ritardo nella messa fuoco, fa ottime foto..ma può peggiorare col tempo. Lunedì lo porto in assistenza ed in 10 gg è pronto.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi si è rotto il vetro della fotocamera. Non so nemmeno come, non è caduto. Mi sono svegliato stamane e l'ho trovato frammentato. Lo porto in assistenza e nonostante la garanzia mi hanno chiesto 95 euro dicendomi che si cambia tutta la parte posteriore perchè è incollata la fotocamera. Prezzo giusto?
    Giuse on Android

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Mi si è rotto il vetro della fotocamera. Non so nemmeno come, non è caduto. Mi sono svegliato stamane e l'ho trovato frammentato. Lo porto in assistenza e nonostante la garanzia mi hanno chiesto 95 euro dicendomi che si cambia tutta la parte posteriore perchè è incollata la fotocamera. Prezzo giusto?
    Ma parli di questo ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma parli di questo ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    non so se bastava solo quello, a me sembrava spaccato anche dentro il vetro.. ma il problema sarebbe stato aprirlo.. la cosa che mi fa incazzare è che sulla fattura hanno parlato di sostituzione di rear cover e di sostituzione rework kit (cosa sarebbe poi?)

    Questo è un centro autorizzato samsung, e finora mi ero trovato sempre bene.. ora cominciano a venirmi dei dubbi. 95 euro mi sembra davvero tanto.. posso lamentarmi con la samsung??
    Giuse on Android

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    non so se bastava solo quello, a me sembrava spaccato anche dentro il vetro.. ma il problema sarebbe stato aprirlo.. la cosa che mi fa incazzare è che sulla fattura hanno parlato di sostituzione di rear cover e di sostituzione rework kit (cosa sarebbe poi?)

    Questo è un centro autorizzato samsung, e finora mi ero trovato sempre bene.. ora cominciano a venirmi dei dubbi. 95 euro mi sembra davvero tanto.. posso lamentarmi con la samsung??
    È colpa di questa tecnogia in primis adottata da apple ed ora anche sui nuovi samsung, con la differenza che i primi sostituiscono il device con uno rigenerato e i secondi tentano di ripararlo con risultati non sempre all'altezza sta di fatto che cosi una semplice sostituzione di una camera, una porta usb o una batteria costa un botto, dovremmo essere noi a boicottare queste scelte costruttive ma purtroppo ci pendiamo solo dopo !!!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    È colpa di questa tecnogia in primis adottata da apple ed ora anche sui nuovi samsung, con la differenza che i primi sostituiscono il device con uno rigenerato e i secondi tentano di ripararlo con risultati non sempre all'altezza sta di fatto che cosi una semplice sostituzione di una camera, una porta usb o una batteria costa un botto, dovremmo essere noi a boicottare queste scelte costruttive ma purtroppo ci pendiamo solo dopo !!!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    intendi il fatto che per sostiturla si è costretti a portarla in un centro per non fare danni da soli? In pratica è come se avessi pagato la manodopera almeno 85 euro? Ma stiamo scherzando..
    Giuse on Android

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    intendi il fatto che per sostiturla si è costretti a portarla in un centro per non fare danni da soli? In pratica è come se avessi pagato la manodopera almeno 85 euro? Ma stiamo scherzando..
    È piu o meno così del resto basta vedere come si apre un terminale incollato ci sono molti video e sembra che la difficoltà sia notevole specialmente senza una perizia ed una attrezzatura adatta molto diversa da un s5 per esempio .... !!! Inoltre il rischio di rotture sono molto alti vetro su entrambe le facce tipo vecchi iphone che stranamente o giustamente sono passati al metallo (ma su iphone vecchi c'erano ancora le viti)

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha questo modello di colore nero? Può verificare se la cornice della fotocamera è blu o nera? A me l'hanno sostituita blu su modello nero, mi dicono che anche prima era blu ma io ero convinto fosse tutta nera. L'unica verifica che posso fare è chiedere a qualcuno che ha lo stesso colore..
    Giuse on Android

  10. #549
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha questo modello di colore nero? Può verificare se la cornice della fotocamera è blu o nera? A me l'hanno sostituita blu su modello nero, mi dicono che anche prima era blu ma io ero convinto fosse tutta nera. L'unica verifica che posso fare è chiedere a qualcuno che ha lo stesso colore..
    Cercando in rete con Google e Immagini ne ho trovate veramente di tutti i colori. Conviene che ti avvicini ad un negozio di telefonia e controlli "de visu".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha questo modello di colore nero? Può verificare se la cornice della fotocamera è blu o nera? A me l'hanno sostituita blu su modello nero, mi dicono che anche prima era blu ma io ero convinto fosse tutta nera. L'unica verifica che posso fare è chiedere a qualcuno che ha lo stesso colore..
    Non so se è proprio blu di certo non è nera come la parte concentrica attorno alla lente della fotocamera se vuoi ti faccio una foto

    P.s. di giorno il colore si avvicina più a quello della s view cover che al nero assoluto.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-06-16 alle 09:28

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy