CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok..probabilmente allora hanno ragione loro, se provi a metterlo in controluce o sotto una luce molto forte vedrai che è blu scura la cornice.. ti ringrazio ma non preoccuparti, confrontandovi con voi ho già meno dubbi, al massimo vedo se lo trovo in vendita e confronto anche lì però certo che l'assistenza mi ha fatto passare per pazzo..
    Giuse on Android

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ok..probabilmente allora hanno ragione loro, se provi a metterlo in controluce o sotto una luce molto forte vedrai che è blu scura la cornice.. ti ringrazio ma non preoccuparti, confrontandovi con voi ho già meno dubbi, al massimo vedo se lo trovo in vendita e confronto anche lì però certo che l'assistenza mi ha fatto passare per pazzo..
    No problem in effetti una volta ti restituivano anche il pezzo cambiato, in tal caso i dubbi sarebbero stati evasi all'istante !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

è possibile che ha distanza di pochi mesi dalla riparazione la fotocamera ripresenti lo stesso problema, o peggio? Ossia ho di nuovo il ronzio all'apertura, delle volte si blocca e rimane tutto sfuocato. devo riportarlo in assistenza, passera in garanzia??

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    è possibile che ha distanza di pochi mesi dalla riparazione la fotocamera ripresenti lo stesso problema, o peggio? Ossia ho di nuovo il ronzio all'apertura, delle volte si blocca e rimane tutto sfuocato. devo riportarlo in assistenza, passera in garanzia??
    Se il difetto è praticamente lo stesso, oltretutto riguarda la fotocamera, che mi sembra di aver capito, già riparata, è ovvio che deve passare in garanzia !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patroclo79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto mi è dato di sapere non dovrebbe fare nessun tipo di rumore. Lo zoom è digitale, potrebbe essere la messa a fuoco, ma, onestamente, mi auguro di no. Se non compromette il funzionamento.... tienilo così.
    Ho chiesto a qualche tecnico in zona ed alla samsung. Mi sembra di aver capito che è l'otturatore e va cambiata la fotocamera (in garanzia). Per ora, tranne il fastidioso rumore ed il ritardo nella messa fuoco, fa ottime foto..ma può peggiorare col tempo. Lunedì lo porto in assistenza ed in 10 gg è pronto.
    Ho anche io lo stesso problema, a te in assistenza hanno risolto? Dici che riesco a farmelo sistemare anche se non lo fa sempre? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Quando scatto selfie, in tutte le foto appaiono dei piccoli puntini blu fluorescenti!!!! Cosa è??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Buongiorno a tutti/e,

ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione al mio problema perciò apro questa discussione chiedendo a gente più esperta di me una soluzione ad un problema che ho con la fotocamera del galaxy S6. Quando provo a fare un selfie non riesco a mettere a fuoco un punto specifico (cosa che facevo fino a poco tempo fa...ma poi avrò fatto qualcosa involontariamente...) così se appoggio il dito sullo schermo in un punto specifico piuttosto che metterlo a fuoco (appunto) viene scattata la foto.

Qualora potesse essere utile, sempre in modalità selfie, compare una circonferenza gialla intorno al mio volto.

Ho effettuato anche un reset delle impostazioni ma senza alcun risultato. Non vorrei fare un reset alle impostazioni di fabbrica o peggio ancora portare lo smartphone in assistenza...

Potreste aiutarmi?

Grazie tante
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Spostato nella sezione dedicata al terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Quando scatto selfie, in tutte le foto appaiono dei piccoli puntini blu fluorescenti!!!! Cosa è??

Lo fa in qualsiasi situazione di luce?

Quote Originariamente inviato da Bubowl Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti/e,

ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione al mio problema perciò apro questa discussione chiedendo a gente più esperta di me una soluzione ad un problema che ho con la fotocamera del galaxy S6. Quando provo a fare un selfie non riesco a mettere a fuoco un punto specifico (cosa che facevo fino a poco tempo fa...ma poi avrò fatto qualcosa involontariamente...) così se appoggio il dito sullo schermo in un punto specifico piuttosto che metterlo a fuoco (appunto) viene scattata la foto.

Qualora potesse essere utile, sempre in modalità selfie, compare una circonferenza gialla intorno al mio volto.

Ho effettuato anche un reset delle impostazioni ma senza alcun risultato. Non vorrei fare un reset alle impostazioni di fabbrica o peggio ancora portare lo smartphone in assistenza...

Potreste aiutarmi?

Grazie tante
    Ciao
    Topic uniti al thread di pertinenza. Prova a dare un occhio che non ci sia la bellezza volto attivata
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Solo in ambienti un pochino più bui

Inviato da Galaxy S6 Flat

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio