Prova. al massimo lo cancelli
Visualizzazione stampabile
Prova. al massimo lo cancelli
Sì, sparisce anche la cartella con tutti gli mp3.
Ragazzi quando metto a fuoco col flash (a luci spente di notte), all'interno della mia camera con muri bianchi, le foto risultano gialline!!
O meglio durante la messa a fuoco è tutto giallo, ma dopo lo scatto i colori sono più o meno fedeli.
Se usi il bilanciamento del bianco automatico è normale... Un esposimetro non è infallibile e non raggiungerà mai la competenza di un occhio umano.
Vai su impostazioni, privacy, modalità privata. Attivala e vedrai :) è tutto intuitivo e spiegato a schermo
Anche a me a volte lo fa appena apro la fotocamera....... ho il sensore sony.......cmq mi sembra più un problema software che hardware.......l'ho acquistato sabato quindi ancora in tempo per una sostituzione immediata, ma ho paura che me ne capiti uno con il sensore isocell
Salve a tutti, io ho preso s6 flat sabato da unieuro. Sensore isocell. La messa a fuoco all'apertura è istantanea, e le foto con scarsa illuminazione sono una bomba...(ovviamente considerando sempre che ho in mano uno smartphone... paragonate a quelle dell's5 sono di un altro pianeta e il rumore è addirittura minore del lumia 930 che ho avuto. Purtroppo però non posso dire la stessa cosa dei video paragonati a quelli dell's5. A 60fps e muovendomi da sinistra a destra (o viceversa) noto dei microscatti che si ripetono a cadenza assolutamente regolare, come se circa ogni 2 secondi ci fosse una piccolissima pausa nella ripresa. Spero si risolverà con un aggiornamento..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App