CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Si domanda fatta miliardi di volte è normale sono le lenti interne dell'autodofocus.
    Non ho capito, è una cosa normale? Lo deve fare? O si è guastato?
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Lo deve fare, tutti i cell con autofocus lo fanno.

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Siamo sicuri? A questi livelli? Magari mi direte di non divertirmi a dare colpetti al telefono ma era per farsi un'idea, alle volte lo fa anche senza mettersi a dare colpetti...
    Ultima modifica di crik91; 12-08-15 alle 16:44
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Bò prova a vedere il mio
    Niente non so come caricare il video
    Ultima modifica di manudroide; 12-08-15 alle 17:07

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Visto, il tuo sembra non lo faccia!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono possessore da un paio di settimane di questo device dopo aver avuto un s3 per oltre 2 anni che funzionava alla grande e nonostante la cura maniacale si rovinava persino con cover e pellicola. Samsung a mio avviso anche con s6 ha toppato alla grande, premetto che il mio è stato 0 secondi senza cover e pellicola. Allora ho già dei micro-segnetti sulla cornice color alluminio come se il colore fosse ceduto nonostante una cover morbida che lo protegge per bene ma fa niente....ma il bello è che lo guardo in un giorno al sole e vedo un piccolo frammento di polvere che sembra proprio dentro l vetrino di protezione. Dico sembra perchè il telefono non ha mai preso colpi ed ha una cover che protegge bene la fotocamera inoltre ho cercato di pulire e ripulire passare con l'unghia per sentire se c'è un imperfezione ma nulla. La fortuna vuole che durante le foto non si vedono ombre o segni. Perciò chiedo a voi consigli per primo se usate qualche prodotto speciale che riprovo esternamente e in secondo se mandandolo in assistenza mi scollano tutto il telefono oppure sostituiscono solo il vetrino senza smontare tutto. Grazie

  8. #197
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82diavolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore da un paio di settimane di questo device dopo aver avuto un s3 per oltre 2 anni che funzionava alla grande e nonostante la cura maniacale si rovinava persino con cover e pellicola. Samsung a mio avviso anche con s6 ha toppato alla grande, premetto che il mio è stato 0 secondi senza cover e pellicola. Allora ho già dei micro-segnetti sulla cornice color alluminio come se il colore fosse ceduto nonostante una cover morbida che lo protegge per bene ma fa niente....ma il bello è che lo guardo in un giorno al sole e vedo un piccolo frammento di polvere che sembra proprio dentro l vetrino di protezione. Dico sembra perchè il telefono non ha mai preso colpi ed ha una cover che protegge bene la fotocamera inoltre ho cercato di pulire e ripulire passare con l'unghia per sentire se c'è un imperfezione ma nulla. La fortuna vuole che durante le foto non si vedono ombre o segni. Perciò chiedo a voi consigli per primo se usate qualche prodotto speciale che riprovo esternamente e in secondo se mandandolo in assistenza mi scollano tutto il telefono oppure sostituiscono solo il vetrino senza smontare tutto. Grazie
    Ciao, guarda anche io ho avuto il tuo problema. Dopo una settimana dall'acquisto ho notato che quando si scattavano foto con poca illuminazione si vedeva una chiazza nera sulle foto. Il problema era interno alla fotocamera, così ho dovuto mandarlo in assistenza. Si, ti smontano il telefono per metterti una fotocamera nuova.
    Da quel che ho capito non tutti i centri Samsung riescono a smontare l's6 perché è un telefono nuovo e abbastanza difficile da smontare

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda anche io ho avuto il tuo problema. Dopo una settimana dall'acquisto ho notato che quando si scattavano foto con poca illuminazione si vedeva una chiazza nera sulle foto. Il problema era interno alla fotocamera, così ho dovuto mandarlo in assistenza. Si, ti smontano il telefono per metterti una fotocamera nuova.
    Da quel che ho capito non tutti i centri Samsung riescono a smontare l's6 perché è un telefono nuovo e abbastanza difficile da smontare
    Fortunatamente non è il mio problema, la fotocamera è perfetta. Il vetrino di protezione ha un puntino come se ci fosse un filo micro di polvere.

  10. #199
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82diavolo Visualizza il messaggio
    Fortunatamente non è il mio problema, la fotocamera è perfetta. Il vetrino di protezione ha un puntino come se ci fosse un filo micro di polvere.
    Ok, ma ti sto dicendo che non ti possono cambiare il vetrino, ma ti cambiano tutta la fotocamera. Anche io volevo solo farmi togliere la macchia nera senza smontare tutto, ma hanno detto per i problemi alla fotocamera la si cambia direttamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Crisialfa per il post:

    82diavolo (12-08-15)

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ok ottimo visto che sono in garanzia due anni attendo allora non mi fido di farlo smontare se il problema non si presenta. Grazie

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy