Non ho capito, è una cosa normale? Lo deve fare? O si è guastato?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Lo deve fare, tutti i cell con autofocus lo fanno.
Siamo sicuri? A questi livelli? Magari mi direte di non divertirmi a dare colpetti al telefono ma era per farsi un'idea, alle volte lo fa anche senza mettersi a dare colpetti...
Ultima modifica di crik91; 12-08-15 alle 16:44
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Bò prova a vedere il mio
Niente non so come caricare il video
Ultima modifica di manudroide; 12-08-15 alle 17:07
Visto, il tuo sembra non lo faccia!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ciao a tutti sono possessore da un paio di settimane di questo device dopo aver avuto un s3 per oltre 2 anni che funzionava alla grande e nonostante la cura maniacale si rovinava persino con cover e pellicola. Samsung a mio avviso anche con s6 ha toppato alla grande, premetto che il mio è stato 0 secondi senza cover e pellicola. Allora ho già dei micro-segnetti sulla cornice color alluminio come se il colore fosse ceduto nonostante una cover morbida che lo protegge per bene ma fa niente....ma il bello è che lo guardo in un giorno al sole e vedo un piccolo frammento di polvere che sembra proprio dentro l vetrino di protezione. Dico sembra perchè il telefono non ha mai preso colpi ed ha una cover che protegge bene la fotocamera inoltre ho cercato di pulire e ripulire passare con l'unghia per sentire se c'è un imperfezione ma nulla. La fortuna vuole che durante le foto non si vedono ombre o segni. Perciò chiedo a voi consigli per primo se usate qualche prodotto speciale che riprovo esternamente e in secondo se mandandolo in assistenza mi scollano tutto il telefono oppure sostituiscono solo il vetrino senza smontare tutto. Grazie
Ciao, guarda anche io ho avuto il tuo problema. Dopo una settimana dall'acquisto ho notato che quando si scattavano foto con poca illuminazione si vedeva una chiazza nera sulle foto. Il problema era interno alla fotocamera, così ho dovuto mandarlo in assistenza. Si, ti smontano il telefono per metterti una fotocamera nuova.
Da quel che ho capito non tutti i centri Samsung riescono a smontare l's6 perché è un telefono nuovo e abbastanza difficile da smontare
82diavolo (12-08-15)
ah ok ottimo visto che sono in garanzia due anni attendo allora non mi fido di farlo smontare se il problema non si presenta. Grazie