CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Da un po di tempo noto difficoltà nello scattare le foto (principalmente da media/corta distanza). Non vi mettono a fuoco e rimangono sfocate. L'autofocus si attiva, mette a fuoco e poi ritorna sfocata. Riesco a risolvere solo se agito il telefono avanti e dietro, ma non è normale!!!! Qualche buon'anima sa aiutarmi? Vi ringrazio

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saba1973 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio samsung s6 quando scatta foto in contrasto con oggetti luminosi come il sole o il lampadario, nell'immagine compare una macchia verde. Hqualcuno è capitato?

Ringrazio tutti coloro che sapranno essermi di aiuto.

Saba

allego foto.

Topic unito al thread di riferimento. Compare sempre nello stesso punto la macchia?

Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Da un po di tempo noto difficoltà nello scattare le foto (principalmente da media/corta distanza). Non vi mettono a fuoco e rimangono sfocate. L'autofocus si attiva, mette a fuoco e poi ritorna sfocata. Riesco a risolvere solo se agito il telefono avanti e dietro, ma non è normale!!!! Qualche buon'anima sa aiutarmi? Vi ringrazio
    Topic unito al thread di riferimento. Mi sa tanto di problema hardware al autofocus, valuterei l'assistenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (04-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Mi sa tanto di problema hardware al autofocus, valuterei l'assistenza[/QUOTE]

Possibile si sia rotto qualcosa internamente? Non ha subito mai un urto

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi chiedo un consiglio ai possessori di questo terminale e che sono anche fotografi amatori.. sono indeciso se acquistare una compatta budget massimo 200 euro.. molti me l'hanno sconsigliato perchè mi troverei a fare foto migliori con l's6 che con la compatta.. non parlo di marche e di caratteristiche perchè non credo posso farlo.. ma chiedo a chi ha sia questo telefono che una buona compatta se è vero o se vale la pena acquistarla.. mi servirebbe in particolare per fotografare paesaggi, edifici, monumenti, natura etc..
    Giuse on Android

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo un consiglio ai possessori di questo terminale e che sono anche fotografi amatori.. sono indeciso se acquistare una compatta budget massimo 200 euro.. molti me l'hanno sconsigliato perchè mi troverei a fare foto migliori con l's6 che con la compatta.. non parlo di marche e di caratteristiche perchè non credo posso farlo.. ma chiedo a chi ha sia questo telefono che una buona compatta se è vero o se vale la pena acquistarla.. mi servirebbe in particolare per fotografare paesaggi, edifici, monumenti, natura etc..
    Onestamente (te lo dice un ammiratore di Samsung) acquisterei la macchina fotografica. Quantomeno per lo zoom ottico (e un altra decina di cose) .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente (te lo dice un ammiratore di Samsung) acquisterei la macchina fotografica. Quantomeno per lo zoom ottico (e un altra decina di cose) .
    ah qualcuno smentisce finalmente.. io sarei propenso.. ma che tipo di caratteristiche deve avere dato che ho un budget limitato..? Poichè non ritengo opportuno fare nomi, con queste caratteristiche pareggio almeno la qualità dell's6?

16 Megapixel, Zoom 20X, 6400 ISO, LCD 3", Full HD
    Wi-Fi incorporato e supporto NFC
    Obiettivo zoom ottico NIKKOR 20x estendibile a Dynamic Fine Zoom 40x, con copertura grandangolare da 25-500 mm
    Sensore di immagine CMOS retroilluminato da 16MP
    Panorama semplificato 360°/180°
    Giuse on Android

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ah qualcuno smentisce finalmente.. io sarei propenso.. ma che tipo di caratteristiche deve avere dato che ho un budget limitato..? Poichè non ritengo opportuno fare nomi, con queste caratteristiche pareggio almeno la qualità dell's6?

16 Megapixel, Zoom 20X, 6400 ISO, LCD 3", Full HD
    Wi-Fi incorporato e supporto NFC
    Obiettivo zoom ottico NIKKOR 20x estendibile a Dynamic Fine Zoom 40x, con copertura grandangolare da 25-500 mm
    Sensore di immagine CMOS retroilluminato da 16MP
    Panorama semplificato 360°/180°
    Siamo in un forum che tratta principalmente Telefonia, accessori, sistemi operativi e tante altre cose. Ma dispositivi fotografici no, Per cui non ti possiamo rispondere.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Siamo in un forum che tratta principalmente Telefonia, accessori, sistemi operativi e tante altre cose. Ma dispositivi fotografici no, Per cui non ti possiamo rispondere.
    ok perdonami e grazie per la dritta!
    Giuse on Android

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema di batteria.
    Appena raggiunge il 10% si scarica molto piu velocemente. Da 9% passa al 3% in neanche un minuto fino a spegnersi!!

Inviato da Galaxy S6 Flat

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Ho un problema di batteria.
    Appena raggiunge il 10% si scarica molto piu velocemente. Da 9% passa al 3% in neanche un minuto fino a spegnersi!!

Inviato da Galaxy S6 Flat
    La domanda che ti pongo è questa: Come mai fai una domanda sulla batteria nella discussione della Fotocamera?

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (11-01-17)

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio