CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa. E in piu' ho un altro problema: la parte bassa a dx dello schermo fatica al touch ... per es la lettera P della tastiera o il backspace e tutto ciò che c'è sl limite del lato dx non li prende mai al primo tocco....
    Non so cosa fare... il tel ha 20 giorni e andato al MediaWorld dove l'ho acquistato mi sento dire che va mandato in assistenza ... tempi di riconsegna? 40-45 giorni ... praticamente a settembre.
    Ma siamo impazziti? Complimenti Samsung per l'assistenza .... Non comprerò mai piu' un telefono del genere android. So solo che un mio collega IPHONISTA ogni volta che ha avuto problemi li ha risolti in un batter d'occhio in assistenza .... Avendo un cellulare in sostituzione immediatamente.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichaelSchumacher Visualizza il messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa. E in piu' ho un altro problema: la parte bassa a dx dello schermo fatica al touch ... per es la lettera P della tastiera o il backspace e tutto ciò che c'è sl limite del lato dx non li prende mai al primo tocco....
    Non so cosa fare... il tel ha 20 giorni e andato al MediaWorld dove l'ho acquistato mi sento dire che va mandato in assistenza ... tempi di riconsegna? 40-45 giorni ... praticamente a settembre.
    Ma siamo impazziti? Complimenti Samsung per l'assistenza .... Non comprerò mai piu' un telefono del genere android. So solo che un mio collega IPHONISTA ogni volta che ha avuto problemi li ha risolti in un batter d'occhio in assistenza .... Avendo un cellulare in sostituzione immediatamente.
    conviene portarlo personalmente in un centro samsung, mediamente in 10 giorni te lo riconsegnano riparato, se lo porti al mediaworld è normale che i tempi di assistenza si allunghino così tanto

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.

    Un grazie anticipato

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucfer83 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.

    Un grazie anticipato
    Più che fartelo cambiare credo che debba cambiare telefono perché sembra che lo faccia un po' a tutti, e non credo che sia risolvibile con un aggiornamento, secondo me è proprio un fatto che prende malissimo e da qui anche i consumi spropositati della batteria.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è questo il problema, il telefono a me prende molto bene. Capita solo quando va in "solo emergenza" e ci sono alcuni punti della casa dove capita a tutti i telefoni con lo stesso operatore.

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucfer83 Visualizza il messaggio
    Non è questo il problema, il telefono a me prende molto bene. Capita solo quando va in "solo emergenza" e ci sono alcuni punti della casa dove capita a tutti i telefoni con lo stesso operatore.
    prende molto bene dove il segnale è a palla e ci mancherebbe pure. Io lo stesso problema ma in maniera molto ridotta lo avevo anche con s5 e per tutti i miriadi di aggiornamenti che sono usciti la situazione non è mai cambiata, quindi se fosse solo un problema software....no? Me ne vado per logica è.

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io ho un brandizzato wind e ancora non ho notato una perdita del segnale, probabilmente perché non sono mai stato in qualche zona in assenza di segnale? Il vostro che firmware monta? Avete provato a fare un wipe completo?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Io ho un brandizzato wind e ancora non ho notato una perdita del segnale, probabilmente perché non sono mai stato in qualche zona in assenza di segnale? Il vostro che firmware monta? Avete provato a fare un wipe completo?
    Infatti a me capita solo se vado in solo emergenza quindi se siete in zone sempre coperte praticamente non ve ne accorgete.

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Bene, quindi se ho capito bene il dispositivo in assenza di segnale va in solo emergenza e resta "dormiente" anche se poi si va in zona coperta. Per quanto tempo resta dormiente?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Bene, quindi se ho capito bene il dispositivo in assenza di segnale va in solo emergenza e resta "dormiente" anche se poi si va in zona coperta. Per quanto tempo resta dormiente?
    Capita solo se va in "solo emergenza" e resta dormiente a tempo indefinito, devo riavviarlo oppure impostare la modalità aereo e poi disattivarla per fare in modo che inizi a cercare nuovamente il segnale e lo riagganci. La cosa più curiosa è che lo fa solo quando va in "solo emergenza", se c'è totale assenza di segnale (non coperto da nessun operatore) il cellulare non si "addormenta" e quando c'è di nuovo campo riaggancia subito.

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy