CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucfer83 Visualizza il messaggio
    Capita solo se va in "solo emergenza" e resta dormiente a tempo indefinito, devo riavviarlo oppure impostare la modalità aereo e poi disattivarla per fare in modo che inizi a cercare nuovamente il segnale e lo riagganci. La cosa più curiosa è che lo fa solo quando va in "solo emergenza", se c'è totale assenza di segnale (non coperto da nessun operatore) il cellulare non si "addormenta" e quando c'è di nuovo campo riaggancia subito.
    Che firmware hai? Operatore?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vodafone, per il fw non so neanche quale dei tanti campi annotare

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Vodafone, per il fw non so neanche quale dei tanti campi annotare
    Impostazioni info dispositivo è fai uno screenshot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente ci sono riuscito

Immagini allegate
    Ultima modifica di lucfer83; 23-06-15 alle 13:49

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Finalmente ci sono riuscito

Come puoi vedere da questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464281
    Il tuo firmware è no brand, una versione universale diciamo. Non saprei se usando quello dedicato Vodafone risolvi. Bisogna vedere se qualcun altro che ha lo stesso problema abbia il firmware del proprio operatore o meno, giusto per capire.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Io ho un brandizzato wind e ancora non ho notato una perdita del segnale, probabilmente perché non sono mai stato in qualche zona in assenza di segnale? Il vostro che firmware monta? Avete provato a fare un wipe completo?
    ù

Il firmware sarebbe la versione android? Se si io ho 5.0.2...per quanto riguarda il wipe il mio ha 7 gg già lo devo formattare?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Come puoi vedere da questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464281
    Il tuo firmware è no brand, una versione universale diciamo. Non saprei se usando quello dedicato Vodafone risolvi. Bisogna vedere se qualcun altro che ha lo stesso problema abbia il firmware del proprio operatore o meno, giusto per capire.
    Non risolvi proprio nulla, io ho un brand tim e lo fa uguale. A manudroide forse non lo ha mai fatto perché non si è mai trovato in una zona borderline ma è sempre stato con segnale a palla.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Allora la versione Android riguarda la base sulla quale vengono creati i firmware. I firmware sono o generici (nella maggior parte dei casi vanno bene con qualsiasi operatore), oppure gli operatori usano versioni bande radio differenti e inseriscono la propria app per tenere sotto controllo il credito. Bisogna vedere se la versione banda radio è uguale tra quello Vodafone e quello generico. Se è differente probabilmente la versione brand specifica Vodafone dovrebbe andare meglio perché ottimizzata per la propria rete.
    Il reset di fabbrica o wipe completo resetta il cell portandolo alle impostazioni di fabbrica (come appena unboxato).

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Non risolvi proprio nulla, io ho un brand tim e lo fa uguale. A manudroide forse non lo ha mai fatto perché non si è mai trovato in una zona borderline ma è sempre stato con segnale a palla.
    Appunto se è così allora non resta che provare un reset di fabbrica o wipe completo. Altrimenti bisogna sperare in un nuovo aggiornamento.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Allora la versione Android riguarda la base sulla quale vengono creati i firmware. I firmware sono o generici (nella maggior parte dei casi vanno bene con qualsiasi operatore), oppure gli operatori usano versioni bande radio differenti e inseriscono la propria app per tenere sotto controllo il credito. Bisogna vedere se la versione banda radio è uguale tra quello Vodafone e quello generico. Se è differente probabilmente la versione brand specifica Vodafone dovrebbe andare meglio perché ottimizzata per la propria rete.
    Il reset di fabbrica o wipe completo resetta il cell portandolo alle impostazioni di fabbrica (come appena unboxato).
    Io ho un brand tim con operatore tim e si perde lo stesso...io resto convinto del fatto che è un problema di segnale (hardware)

12. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

manudroide (23-06-15)

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio