CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Io ho un brand tim con operatore tim e si perde lo stesso...io resto convinto del fatto che è un problema di segnale (hardware)
    Io non penso sia problema hardware altrimenti darebbe problemi anche con lo switch delle reti. Piuttosto mi sembra, a questo punto, una cosa voluta. Non c'è segnale, il software blocca la ricerca e disattiva la radio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

26ipotenusa76 (23-06-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Io non penso sia problema hardware altrimenti darebbe problemi anche con lo switch delle reti. Piuttosto mi sembra, a questo punto, una cosa voluta. Non c'è segnale, il software blocca la ricerca e disattiva la radio.
    Ma il punto è: cambio il telefono? Oppure tu creda sia un difetto sw e quindi amen lo tengo cosi?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Io personalmente non ho possibilità di testare, ma ho chiesto al mio amico stesso operatore wind e firmware wind di fare una prova. Se così fosse e sarebbe un difetto, o si spera in qualche aggiornamento o si cambia telefono se ci si ritrova continuamente in zone scoperte. Intanto suggerisco di contattare direttamente Samsung service.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucfer83 Visualizza il messaggio
    Ma il punto è: cambio il telefono? Oppure tu creda sia un difetto sw e quindi amen lo tengo cosi?
    Allora se per cambio telefono intendi che ti prendi un s5, iphone, htc, ..., allora fallo pure ma se ti prendi sempre un s6 secondo me non risolvi. SPERO che sia un problema sw ma sinceramente non credo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

manudroide (23-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Perché dovrebbe essere una cosa voluta?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Perché dovrebbe essere una cosa voluta?
    Perchè ammazzerebbe la batteria stando continuamente a cercare in assenza di segnale. Almeno penso poi chissà o è un bug.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Perchè ammazzerebbe la batteria stando continuamente a cercare in assenza di segnale. Almeno penso poi chissà o è un bug.
    E invece io penso che questo sia proprio il contrario, è in questi casi che si nota la batteria che si scarica in maniera VERGOGNOSA. E' vero che lo fa in completo assenza di segnale ma io lo noto anche quando con segnale incerto debba andare allo step superiore, tipo quando è in E, in G ecc...tante volte è come se il segnale fosse anche falso, lo vedi in H+ ma è quasi piantato come se fosse in E e dopo poco vedi che o va realmente in E o perde del tutto il segnale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capita solo se vado in "Solo Emergenza". Se lo stato è "Nessun Servizio" anche se ci sto per ore poi il segnale torna.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Della batteria io sono soddisfatto perché è decisamente migliore del mio nexus4. Quello si che era vergognoso. Io mi chiedo come è possibile che spostandomi pure non abbia mai avuto il problema che lamentate. Addirittura sono sceso dalla Campania alla Calabria e possibile non abbia mai perso il segnale? Può essere anche che avete delle unità fallate, perchè è inspiegabile. Se fossero tutti così, com'è possibile che anche nelle gallerie sulla Salerno Reggio Calabria non abbia mai visto nessun servizio o solo emergenza e non avrei dovuto più avere linea? (può essere che non avevo linea ma mai mi si è bloccato) Invece ho whatsappato durante il viaggio senza nessun problema e l'avevo anche collegato via Bluetooth al dispositivo audio della macchina.
    Ultima modifica di manudroide; 23-06-15 alle 15:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora lo cambio. Sto telefono mi piace moltissimo.

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio