Voglio morireeeeee!!!
Questo S6 è nato sfortunato nelle mie mani!!
Portato in assiastenza ed in garanzia il 03/08 con accordo che in 5 giorni lavorativi l'avrebbero consegnato.
Il 12/08,non arrivando nessun avviso di riparazione effettuata,chiamo prima la Samsung per chiedere a che punto fosse l'assistenza e trovando una risposta evasiva(tipo chusa per ferie l'assistenza),decido di chiamare direttamente l'assistenza samsung bari a cui avevo portato S6.La signora che mi risponde.dopo aver spiegato e dato il numero di scheda riparazione,cade dalle nuvole dicendo che loro non sono mai andati in ferie e che mi avrebbe fatto sapere a che punto fosse la riparazione del mio smartphone.
Non ricevendo telefonate da nessuno fino ad ora(17/08 ore 13.00)apro il sito Futureservice di Samsung e scopro con mio rammarico e profonda sfiducia che la richiesta di apertura di assistenza del mio S6 è stata fatta il 12/08 alle ore 18.00 cioè subito dopo la mia telefonata in assistenza.
Cosa devo fare?qualcuno ha suggerimenti?
Scusate l'ot e lo sfogo ma quest'ultimo aggiornamento aveva reso inutilizzabile il mio Galaxy

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di ivanoalbergo; 18-08-15 alle
Rispondi quotando