ciao ragazzi ho acquistato un s6 nuovo wind quando cerco di aggiornarlo via ota mi dice : impossibile aggiornare il software. si è verificato un errore di rete o del server. riprovare più tardi e pure su sammobile c'è un firmware più recente del mio
ciao ragazzi ho acquistato un s6 nuovo wind quando cerco di aggiornarlo via ota mi dice : impossibile aggiornare il software. si è verificato un errore di rete o del server. riprovare più tardi e pure su sammobile c'è un firmware più recente del mio
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma dal pc mi ha fatto scaricare smart wich ma non ho capito come funziona, potrei scaricare il firmware da sammobile è istallarlo con odin come facevo con l's5?
ziibruno (01-10-15)
Però su gli altri terminali che ho avuto se sbagliavo qualcosa mentre mandavo il telefono in recovery mode toglievo la batteria e riprovavo su questo come faccio?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
DreamReaper (01-10-15)
Misterx86 (05-10-15)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Come si fa ad aggiornare il cell con Odin? C'è una guida? Grazie
Ciao se vai su sammobile firmware e cerchi quello per il tuo telefono scorrendo la pagina verso il basso trovi la guida ed il link per scaricare odin
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App