ottimo prezzo!! Io su amazon non riesco a trovare prezzi competitivi
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Chiedo scusa; riepilogando quanto scritto nelle precedenti pagine,se si possiede un coupon basta acquistare un s6 garanzia Italia presso qualsiasi negozio fisico o online , registrare il prodotto e la samsung rimborsa 200 €?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Tiffany (29-07-15)
Scusate io ho acquistato un S6 su Amazon, Garanzia Italia e promo esclusive. Ho registrato un note4 a giugno su Samsung People, per usufruire della promo dei 200 Euro dovrei prendere i coupon? E dove li trovo?nelle grosse catene commerciali?
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Salve, vedo che c'è molta confusione a riguardo della promo. Invito a rileggere meglio i regolamenti delle varie promozioni. Samsung mi sembra un'azienda seria. Se avete bisogno di chiarimenti a questo proposito chiedetemi pure e cercherò nel mio piccolo di aiutarvi.
ciò detto, volevo sapere se c'è qualcuno che acquistando su STOCKISTI ha ricevuto il rimborso.
Grazie mille a tutti
Vai tranquillo ho chiesto sia in chat che nel forum samsung. Il coupon può utilizzarlo chiunque
Mi è arrivato oggi l'S6 preso sugli Stockisti..Prima devo completare la procedura di registrazione prodotto caricando il documento di acquisto e solo dopo posso fare la richiesta dei 200€.
Appena faccio il tutto vi scrivo com'è andata.
Edit: ho eseguito tutte le procedure. Ora devo attendere 5 giorni per la verifica dei seriali e della prova d'acquisto, poi procederanno al versamento di 200€ nel conto
Ultima modifica di Pigelot; 29-07-15 alle 15:33
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
ragazzi stamattina arrivato s6 gold tim preso su stockisti, registrato e chiesto la promozione. Mi è arrivata la mail che i documenti sono stati accettati e proseguono al rimborso nei prossimi giorni. Ora una domanda, devo prenderne un altro per la fidanzata, posso acquistare sempre a nome mio, registrarlo a nome mio e richiedere il rimborso sempre sul mio iban?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.