CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 110 di 156 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
    Salve ho aderito ad una promozione che citava acquistando un s6 avevo un rimborso di 200€ ho concluso tutti i passaggi e ricevuto anche email di conferma rimborso da parte di samsung tutto questo tra l'8 e il 13 agosto e ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso... qualcuno ha lo stesso problema o sono solo io?
    Non so quale promozione sia...potresti mettere il nome della promozione? Comunque se è come quella di qualche tempo fa, il rimborso era un po una falsa, nel senso che ti "rimborsavano" 200€ in buoni acquisti nell app storie di Samsung...praticamente ti regalavano 200€ da spendere in app...ma non so se è la stessa.
    Spoiler:

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Vedo poche persone che scrivono sulla loro pagina facebook lamentandosi! Andateci, ''samsung Mobile Italia'' poi cliccate su ''post''
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  4. Il seguente Utente ha ringraziato diabolique1984 per il post:

    tjeddy1987 (29-09-15)

  5. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No no dovevo ricevere il rimborso... ho fatto tutto al negozio quindi senza coupon doveva essere 150€ ma visto che avevo anche s4 registrato mi rimborsavano 200? Ripeto ho ricevuto tanto di approvazione da samsung

  6. #1094
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Samsung USA vi paga le rate di Galaxy S6 fino al 2016 - Tom's Hardware

    Chissà quante altre persone fregheranno ancora....
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  7. #1095
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Samsung USA vi paga le rate di Galaxy S6 fino al 2016 - Tom's Hardware

    Chissà quante altre persone fregheranno ancora....
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  8. #1096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Samsung USA vi paga le rate di Galaxy S6 fino al 2016 - Tom's Hardware

    Chissà quante altre persone fregheranno ancora....
    Mah sinceramente il problema è sempre nel nostro paese. In America hanno fatto altre promozioni e non ho mai sentito tutti i problemi che abbiamo noi
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #1097
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
    No no dovevo ricevere il rimborso... ho fatto tutto al negozio quindi senza coupon doveva essere 150€ ma visto che avevo anche s4 registrato mi rimborsavano 200? Ripeto ho ricevuto tanto di approvazione da samsung
    Allora la cosa più logica da fare è recarti al negozio e chiedere spiegazioni.
    Spoiler:

  10. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è il post che ho appena depositato sulla pagina Facebook di Samsung Italia.

    Gentile Samsung Italia, è da circa 50 giorni che attendo il rimborso dei 200 euro previsti dalla promozione "GalaxyS6Days". Il regolamento da Voi proposto prevedeva il rimborso entro 10 giorni dalla approvazione della documentazione. Siete ampiamente in ritardo. Ho deciso di scrivere questo post sulla Vostra pagina Facebook al fine di mettere in evidenza il Vostro comportamento scorretto. Spero che come me agiscano anche le altre persone che sono in attesa dei loro soldi. Saluti da un vostro sfiduciato cliente.

    Hanno decisamente stufato!

  11. #1099
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppuz Visualizza il messaggio
    Questo è il post che ho appena depositato sulla pagina Facebook di Samsung Italia.

    Gentile Samsung Italia, è da circa 50 giorni che attendo il rimborso dei 200 euro previsti dalla promozione "GalaxyS6Days". Il regolamento da Voi proposto prevedeva il rimborso entro 10 giorni dalla approvazione della documentazione. Siete ampiamente in ritardo. Ho deciso di scrivere questo post sulla Vostra pagina Facebook al fine di mettere in evidenza il Vostro comportamento scorretto. Spero che come me agiscano anche le altre persone che sono in attesa dei loro soldi. Saluti da un vostro sfiduciato cliente.
    Hanno decisamente stufato!
    Ti hanno risposto, vai a vedere cosa ti hanno detto!
    I BONIFICI SONO IN CORSO!
    MAH..DOVREMMO CREDERCI??????

    EDIT: mio cugino ha appena chiamato..gli hanno detto la metà di ottobre..continuano a rimandare..secondo me..ci vorrà ancora tutto ottobre..come minimo..
    Ultima modifica di tiwi; 29-09-15 alle 11:24

  12. #1100
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Assistenza Samsung dice una cosa, su Facebook a quanto pare ne dicono un'altra , al telefono però dicono la stessa cosa che dicono su Facebook. Lo vedo un tantino confusi.

Pagina 110 di 156 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy