CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 106 di 156 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttokay Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che l'ufficio postale faccia un controllo preventivo sull'indirizzo del destinatario, avvisandoti già in fase di spedizione che quell'indirizzo è errato..... o comunque a me non è mai successa questa cosa....
    Per la casella postale invece è proprio così

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la domanda è, a quelli che è arrivata la richiesta dell'etichetta, avevano acquistato da Amazon?

    Ad esempio, a me, telefonicamente, hanno riferito di un generico problema con l scontrino non parlante e che mi avrebbero richiesto dichiarazione del venditore (non ho comprato il telefono da Amazon).
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho acquistato da amazon

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A nessun'altro e stata richiesta una nuova documentazione ? Altri di voi? Amici, parenti ?

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me nulla, quindi aspetto

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #1056
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me non è stato chiesto nulla, aspetto 2 rimborsi... uno inizio e l'altro fine agosto. Comprato da Stockisti e risultano entrambi "da pagare" sul sito Samsung

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io stessa situazione, aspetto due rimborsi di due telefoni presi da gli stockisti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato oggi per 2 cellulari presi dagli stockisti. Mi hanno detto che per entrambi la documentazione è in regola e che riprenderanno l'erogazione dei bonifici a partire dal mese di ottobre. Mi hanno inoltre confermato che in questo mese non sono stati erogati i bonifici a nessuno proprio a causa dei controlli ulteriori su alcune pratiche irregolari.

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A partire dal
    Mese di ottobre? Dal 1 ottobre o 31? Ridicoli.

  11. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho richiamato adesso per essere sicuro. A domanda diretta mi ha confermato che il 1 di ottobre ripartiranno i rimborsi.

Pagina 106 di 156 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy