CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 143 di 156 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io ne ho ricevuta una ma avanzavo in totale due rimborsi, idem altri 2 miei amici.... non hanno nemmeno scritto il numero d'ordine.
    Comunque ancora non accreditato, e non so se sarà di 200 o 400€.
    In questa pagina risultano entrambe DA PAGARE
    https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D

    Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Arrivatete 2 mail di avvnuto bonifico per 2 field di metà e fine agosto. Fimalmente.
    Ci tengo a dire una cosa, nonostante questo il comportamento di samsung rimane inaccettabile.
    Ma due mail sulla stessa mail o su due caselle differenti?
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 13-10-15 alle 17:12

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Io ne ho ricevuta una ma avanzavo in totale due rimborsi, idem altri 2 miei amici.... non hanno nemmeno scritto il numero d'ordine.
    Comunque ancora non accreditato, e non so se sarà di 200 o 400€.
    In questa pagina risultano entrambe DA PAGARE
    https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D



    Ma due mail sulla stessa mail o su due caselle differenti?

    Arriva una sola email anche se hai due pratiche, riceverai due accrediti da 200 euro l'uno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

    scoiattolo_difettoso (13-10-15)

  5. #1423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ricevuta finalmente anche io. Negli Spam ovviamente. Ora posso vendere il telefono XD

  6. #1424
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non sono stato nemmeno a mandare pec, avvocati o cose varie.
    Era ovvio che avrebbero pagato, bastava aspettare. Non ho mai capito tutta la bufera che si è creata; pensavate che una casa come Samsung non avrebbe pagato?
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  7. #1425
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non sono stato nemmeno a mandare pec, avvocati o cose varie.
    Era ovvio che avrebbero pagato, bastava aspettare. Non ho mai capito tutta la bufera che si è creata; pensavate che una casa come Samsung non avrebbe pagato?
    Quello che non avrei mai pensato è come un'azienda come Samsung abbia perso 3 mesi, violando e non rispettando il regolamento e peccando di organizzazione e professionalità.

    Che avrebbe pagato, penso che quasi nessuno aveva dubbi.

  8. #1426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non sono stato nemmeno a mandare pec, avvocati o cose varie.
    Era ovvio che avrebbero pagato, bastava aspettare. Non ho mai capito tutta la bufera che si è creata; pensavate che una casa come Samsung non avrebbe pagato?
    Neanche io ho mandato PEC , e comunque sia ha fatto bene chi l'ha mandata, perché il ritardo era notevole e si sono cautelati e nell'eventualità ci guadagnavano anche qualcosa

  9. #1427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perché pensavate che non lo potevate vendere anche prima il telefono

  10. #1428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto il 17/08
    inviata documentazione 18/08
    Approvazione rimborso 200 19/08
    4 solleciti telefonici e via chat al servizio clienti
    lunedi 12/10 inviata ''messa in mora e diffida ad adempiere a samsung e seri jakala a mezzo pec
    martedi 13/10 ricevuta mail di ''bonifico effettuato''

  11. #1429
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ma TUTTI quanti avete ricevuto la mail del bonifico? Xk i miei 2 amici l'hanno ricevuta..ma io che ho fatto richiesta prima di loro ancora non ho ricevuto nnt..sara il caso di preoccuparmi???

  12. #1430
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mandata email oggi anche a me, vediamo
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

Pagina 143 di 156 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy