CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 145 di 156 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mail di avvenuto bonifico ricevuta anche io oggi pomeriggio era dal 3 agosto che aspettavo.. sul conto ancora niente, aspettiamo qualche giorno.
    comunque per rispondere a coloro che hanno scritto che finalmente possono vendere il telefono, io rispondo che è già qualche giorno che mi sono disfatto di quella ciofeca di telefono!!
    mai più Samsung!!

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Provate un edge + poi mi dite! Per quanto mi riguarda io l'S6 l'avevo già venduto da un pezzo. Ad ogni modo giudicate samsung dai VERI TOP GAMMA la serie S è per la massa provate la serie NOTE. Io vengo da tutti i NOTE fino al 4 poi hanno deciso di non far arrivare il 5 e ho preso il PLUS nulla a che vedere con l'S6! Provare per credere.
    Chiuso L'OFF TOPIC che tempistiche ci sono per i bonifici?

    UNICREDIT 24 ore
    Altre banche dovrebbe essere 24-48 ore
    Conti postali ?
    Varie

    Credo che alcuni di voi conoscano bene le tempistiche in base alle banche e sarebbe bello postare queste conoscenze! Premesso che jakala ha unicredit c'è una norma europea sui bonifici ma sembra non venga rispettata.
    Ultima modifica di 5n0rk; 13-10-15 alle 20:51

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi pomeriggio arrivate 4 email di avvenuto bonifico (ovviamente su 4 email/account diversi) negli stessi orari che sono arrivate anche a voi

    E' possibile mai che in poche decine di minuti abbiano effettuato migliaia di bonifici???
    Se gli bastava così poco tempo perchè ci hanno fatto attendere mesi??
    Se comunque fosse vero, vuol dire che parte tutto in automatico (è impossibile pensare che ad ogni bonifico corrisponde un operatore che faccia materialmente l'operazione), quindi anche le scuse sul personale in ferie erano delle invenzioni del call center.....

    possibile che era così semplice bonificare tutte le persone che hanno aderito a queste promozioni?
    A cosa è servito allora pagare questi mesi tutte quelle persone del call center, della chat, di twitter, se per rimborsare tutti bastava semplicemente la pressione di un tasto??

  5. #1444
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che significa l'assistenza è sempre disponibile!chat telefono o Twitter che sia è pagata per assistere il cliente dal lunedì al sabato mattina. Piuttosto se hanno fatto i bonifici rapidamente significa che erano bloccati! E io credo per mancanza di fondi! Sono stati bloccati nel momento in cui il loro conto, destinato alle promo, è andato in rosso per le troppe richieste! hanno deciso di bloccarli per non doverci rimettere in interessi in somme che non erano disponibili. Poi sono arrivati i soldi e hanno sbloccato la situazione.
    La storia dei controlli è servita a coprire ciò e a tutelarsi come evento eccezionale.

    Ma vi immaginate gli interessi di 2 o 3 mesi di una somma enorme che sarebbe andata A CREDITO? Diciamo che solo con il guadagno degli interessi ci hanno pagato 1/3 degli aventi diritto!
    Ultima modifica di 5n0rk; 13-10-15 alle 21:10

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso chiederti come hai avuto accesso a questa cronostoria?
    Documentazione approvata a fine Luglio
    Ad oggi dopo vari solleciti via chat mi è stato detto che sono prossimo a ricevere la mail ma nn so in base a quale criterio

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JusTony Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come hai avuto accesso a questa cronostoria?
    Documentazione approvata a fine Luglio
    Ad oggi dopo vari solleciti via chat mi è stato detto che sono prossimo a ricevere la mail ma nn so in base a quale criterio
    E data di approvazione? Un mio amico ha avuto email di bonifico e aveva come data di approvazione 3 settembre.... ps controlla la cartella spam può essere che si trovi li la mail di bonifico
    Ultima modifica di Pagliaccios; 13-10-15 alle 23:20

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JusTony Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come hai avuto accesso a questa cronostoria?
    Nulla è una mia idea! Poi anche il fatto che nessuno di questo forum o di altri o di fb ha ricevuto la famosa mail di documentazione ulteriore...mi sembra solo una persona ma poi hanno rettificato. Ad ogni modo mi vien più semplice pensare al problema delle troppe richieste.
    Tra questo forum e altri e fb oggi della field hanno bonificato tutti da luglio a settembre vi rendete conto?
    Ultima modifica di 5n0rk; 13-10-15 alle 23:17

  9. #1448
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Cmq anche io avevo fatto a fine agosto il sollecito per il pagamento..e guarda caso..ancora nessuna mail..che sia stato davvero il sollecito a rallentare la mia pratica? Addurdo

  10. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La email che ci hanno mandato non significa che hanno fatto il bonifico, ma solo che al più stanno pensando di farlo.
    Io stessa email ricevuta 1 mese fa, ma bonifico mai arrivato

  11. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigigi70 Visualizza il messaggio
    La email che ci hanno mandato non significa che hanno fatto il bonifico, ma solo che al più stanno pensando di farlo.
    Io stessa email ricevuta 1 mese fa, ma bonifico mai arrivato
    Vabbe ma gli accrediti sono effettivi questa volta, qui è sul gruppo fb c'è gente che conferma l'effettivo accredito

Pagina 145 di 156 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy