ragazzi è semplice... stanno pagando prima tutti quello con promo gs6days e ultimata questa partiranno con noi con la promo coupon
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
ragazzi è semplice... stanno pagando prima tutti quello con promo gs6days e ultimata questa partiranno con noi con la promo coupon
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Stanno pagando anche quelle con coupon da come vedo su Facebook
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Alle 10:30 di stamattina ho ricevuto la email di avvenuto bonifico ma ovviamente i soldi ancora non ci saranno tutto da vedere nei prossimi giorni ho la s6 days 200€
ricevuto oggi il doppio bonifico per due s6 registrati ad inizio agosto, promo dei 200 euro senza coupon
Io ancora niente![]()
Io stamattina, finalmente direi, ho ricevuto i bonifici per la S6 days, ma ancora nulla per quella Field, neanche l'email!
Ragazzi riassumo: promozione S6 field, approvazione 24 agosto, messa in mora 5 ottobre, email bonifico 8 ottobre, accredito su conto Fineco oggi! Fine odissea per me.
Ragazzi io sono "Da pagare" dal 18/08 ma non ricevuto nessuna email di scuse o altro da parte di Samsung ho contatto l assistenza ed hanno inviato una segnalazione per la mia promo è "normale"?
Ricevuto oggi mail di avvenuto bonifico di 200€ s6 field, lunedì dovrei veserlo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App