da me non prendono piu un euro
huawei tutta la vita
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
da me non prendono piu un euro
huawei tutta la vita
Capisco il vostro giramento di palle visto che è anche il mio. In fin dei conti però mi sono portato a casa un s6 a 310 euro. E sfido chiunque a trovare di meglio a quel prezzo. L'assistenza non è delle migliori ma anche Apple non è tutta rosa e fiori. Sarò stato fortunato io che mi è andata sempre bene in assistenza. Fine ot. Speriamo in settimana di vedere i soldi sul conto
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
so che siamo offtopic ma non è solo sulla pratica di rimborso (dal 27 luglio ripeto che io nemmeno la mail ho avuto e quindi per 3 mesi mi sta costando 550 euro l's6) ma il call center non sa nulla e ti da info solo per tenerti buono e non sai mai qual è la verità, poi ho portato il mio s6 in assistenza lunedì 5 per problema alla fotocamera e il tracking mi dice ancora in consegna al centro riparazione mentre l'operatore mi dice che è dal 7 consegnato al centro ma ancora non riparato. Ti sembra un'azienda che merita da 500 euro in su per un dispositivo? quando avevo iphone se usavo il corriere e non tornava in garanzia non mi chiedevano 20 euro (12 trasporto e 8 preventivo come samsung) e lo riparavano in 3 4 giorni. Il telfono in se è eccellente ma è tutto il resto di samsung a far pena e sinceramente per qualche euro in meno non mi affanno più tra call center e giorni di attesa
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
simoboy89 (14-10-15)
Io sono in attesa dal 29 luglio di 3 bonifici quindi pensa tu. Per il call center hai ragione ma io ci ho lavorato in un call center e non penso sia colpa dell'azienda. Molte persone rispondevano a cavolo nonostante ci fossero direttive in azienda alcuni facevano come volevano. Per l'assistenza mi dispiace. Io ho avuto vari samsung e mi rivolgo sempre allo stesso centro assistenza sotto casa e non ho mai avuto problemi (solo con huawei) il vecchio note 3 mi passò in garanzia anche con knox flaggato quindi pensa tu. Per il prezzo parere mio nessuno vale 500 euro sia samsung Apple o altre. Ovviamente è un mio pensiero è ognuno ragione sulla base delle proprie esperienze. Ora chiudo che stiamo andando troppo ot
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ragazzi, io avevo fatto la pratica verso il 10 di agosto..avevo scritto eccezione, per il reclamo fatto a fine agosto..ieri è passata da "eccezione" a "da pagare"..è normale??
a qualcun altro è cosi??
in genere quanto tempo ci vuole per ricevere il bonifico?? non mi va di aspettare un altra settimana!
Ultima modifica di tiwi; 14-10-15 alle 10:24
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Possiamo avere una tempistica degli accrediti in base alle banche?
Comincio io ma ne so poco:
Unicredit 24 ore stessa banca di jakala
Posta 48 ore o più