CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 147 di 156 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

da me non prendono piu un euro
    huawei tutta la vita

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Capisco il vostro giramento di palle visto che è anche il mio. In fin dei conti però mi sono portato a casa un s6 a 310 euro. E sfido chiunque a trovare di meglio a quel prezzo. L'assistenza non è delle migliori ma anche Apple non è tutta rosa e fiori. Sarò stato fortunato io che mi è andata sempre bene in assistenza. Fine ot. Speriamo in settimana di vedere i soldi sul conto
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Capisco il vostro giramento di palle visto che è anche il mio. In fin dei conti però mi sono portato a casa un s6 a 310 euro. E sfido chiunque a trovare di meglio a quel prezzo. L'assistenza non è delle migliori ma anche Apple non è tutta rosa e fiori. Sarò stato fortunato io che mi è andata sempre bene in assistenza. Fine ot. Speriamo in settimana di vedere i soldi sul conto
    so che siamo offtopic ma non è solo sulla pratica di rimborso (dal 27 luglio ripeto che io nemmeno la mail ho avuto e quindi per 3 mesi mi sta costando 550 euro l's6) ma il call center non sa nulla e ti da info solo per tenerti buono e non sai mai qual è la verità, poi ho portato il mio s6 in assistenza lunedì 5 per problema alla fotocamera e il tracking mi dice ancora in consegna al centro riparazione mentre l'operatore mi dice che è dal 7 consegnato al centro ma ancora non riparato. Ti sembra un'azienda che merita da 500 euro in su per un dispositivo? quando avevo iphone se usavo il corriere e non tornava in garanzia non mi chiedevano 20 euro (12 trasporto e 8 preventivo come samsung) e lo riparavano in 3 4 giorni. Il telfono in se è eccellente ma è tutto il resto di samsung a far pena e sinceramente per qualche euro in meno non mi affanno più tra call center e giorni di attesa
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

5. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1989 per il post:

simoboy89 (14-10-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    so che siamo offtopic ma non è solo sulla pratica di rimborso (dal 27 luglio ripeto che io nemmeno la mail ho avuto e quindi per 3 mesi mi sta costando 550 euro l's6) ma il call center non sa nulla e ti da info solo per tenerti buono e non sai mai qual è la verità, poi ho portato il mio s6 in assistenza lunedì 5 per problema alla fotocamera e il tracking mi dice ancora in consegna al centro riparazione mentre l'operatore mi dice che è dal 7 consegnato al centro ma ancora non riparato. Ti sembra un'azienda che merita da 500 euro in su per un dispositivo? quando avevo iphone se usavo il corriere e non tornava in garanzia non mi chiedevano 20 euro (12 trasporto e 8 preventivo come samsung) e lo riparavano in 3 4 giorni. Il telfono in se è eccellente ma è tutto il resto di samsung a far pena e sinceramente per qualche euro in meno non mi affanno più tra call center e giorni di attesa
    Io sono in attesa dal 29 luglio di 3 bonifici quindi pensa tu. Per il call center hai ragione ma io ci ho lavorato in un call center e non penso sia colpa dell'azienda. Molte persone rispondevano a cavolo nonostante ci fossero direttive in azienda alcuni facevano come volevano. Per l'assistenza mi dispiace. Io ho avuto vari samsung e mi rivolgo sempre allo stesso centro assistenza sotto casa e non ho mai avuto problemi (solo con huawei) il vecchio note 3 mi passò in garanzia anche con knox flaggato quindi pensa tu. Per il prezzo parere mio nessuno vale 500 euro sia samsung Apple o altre. Ovviamente è un mio pensiero è ognuno ragione sulla base delle proprie esperienze. Ora chiudo che stiamo andando troppo ot
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

ragazzi, io avevo fatto la pratica verso il 10 di agosto..avevo scritto eccezione, per il reclamo fatto a fine agosto..ieri è passata da "eccezione" a "da pagare"..è normale??

a qualcun altro è cosi??
    in genere quanto tempo ci vuole per ricevere il bonifico?? non mi va di aspettare un altra settimana!
    Ultima modifica di tiwi; 14-10-15 alle 10:24

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    ragazzi, io avevo fatto la pratica verso il 10 di agosto..avevo scritto eccezione, per il reclamo fatto a fine agosto..ieri è passata da "eccezione" a "da pagare"..è normale??

a qualcun altro è cosi??
    in genere quanto tempo ci vuole per ricevere il bonifico?? non mi va di aspettare un altra settimana!
    a me e purtroppo in chat hanno detto che il sollecito ha solo rallentato la pratica che ora è sbloccata. dovremo attendere ancora
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Possiamo avere una tempistica degli accrediti in base alle banche?

Comincio io ma ne so poco:

Unicredit 24 ore stessa banca di jakala
    Posta 48 ore o più

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    a me e purtroppo in chat hanno detto che il sollecito ha solo rallentato la pratica che ora è sbloccata. dovremo attendere ancora
    si ma nelle pagine precedenti alcuni utenti hanno detto che anche per noi il rimborso arriverà in settimana! speriamooo
    se l'email del bonifico arriva tra oggi, massimo domani..ce la dovremmo fare..(io ho anche unicredit come banca!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a qualcun altro è cosi??
    anke a me è passato di nuovo da pagare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

CHI COME ME è PASSATO DA "ECCEZIONE" a "DA PAGARE" CONTROLLI IL CONTOO
    IO MI SONO TROVATO IL BONIFICO CON DATA ODIERNA..E NON HO RICEVUTO ALCUNA MAIL DI AVVISO O ALTRO..E IL SITO è ANCORA DA PAGARE (ma chissene frega)..

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ottimo! Tu hai Unicredit quindi è avvenuto nelle 24 ore!!!

Pagina 147 di 156 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio