si, ma considera anche che io avevo fatto il sollecito..e quindi ieri mi era passata da "eccezione" a "da pagare"..e non ho ricevuto alcuna mail, ne ieri ne oggi..cmq sono arrivati questa mattina
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Ok visto che chi sa tace vi riporto quanto appreso da altri forum sulle tempistiche di accredito:
A partire dalla data (precisamente dall'orario) in cui avete ricevuto la conferma di avvenuto bonifico si hanno i rispettivi tempi di accredito in base alle diverse banche:
Unicredit 24 ore (stessa banca di jakala)
Poste 48 ore
Intesa 72 ore e più
Ing direct 72 ore e più
Nel caso abbiate il conto nella stessa filiale Unicredit della Seri Jakala allora è immediato.
Inoltre vi ricordo che esiste una direttiva europea sulla tempistica dei bonifici, si chiama "Payment Service Directive" e ha lo scopo di uniformare tutti i tempi di accredito alle sole 24 ore per qualsiasi banca ma come al solito siamo in Italia...
Non penso sia una regola.Io ho Unicredit (Fineco), ho avuto e-mail di bonifico effettuato (ne aspetto due sullo stesso account) e non ho ancora bonifici in entrata.
sommesepino (14-10-15)
A che ora l'hai ricevuta? Immagino dalle 14 alle 15 controlla oggi dopo le 15 e vedrai![]()
Ultima modifica di 5n0rk; 14-10-15 alle 12:21
io nulla ancora,nessuna mail
oggi provero a controllare conto ma avendo posta ci credo poco che sia gia stato accreditato
arrivato a sto punto oggi o domani, poco cambia oramai sono passati 3 mesi bisogna solo aspettare
Ragazzi finalmente a me si è mosso qualcosa... ovvero la pratica si è spostata da "eccezione" a "da pagare" come ad alcuni di voi è successo... quindi mi auguro che finalmente dopo 3 mesi (27 luglio) qualcosa si sblocchi...
Immagine.jpg
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia