CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 98 di 156 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny19 Visualizza il messaggio
    Mi unisco al "dibattito".
    La mia situazione è questa:
    - 4 galaxy S6 Flat acquistati, tutti da glistockisti
    1 Registrato in data 27/07, documentazione approvata in data 27/07 , registrato con email X , Promozione Coupon 200 euro, codice ordine 1462
    1 Registrato in data 08/08, documentazione approvata in data 10/08 , registrato con email X , Promozione Coupon 200 euro, codice ordine 1470
    2 Registrati in data 10/08 , documentazione approvata in data 11/08 , registrati con email Y , Promozione Coupon 200 euro, codice ordine 1471

Quello registrato in data 27/07 è ancora in mio possesso, gli altri 3 rivenduti ad inizio settembre.

Allo stato attuale: Nessun rimborso ricevuto per alcuno degli S6 acquistati, non ho ricevuto email in cui venivo informato dei ritardi causa frodi in corso, ne tanto meno email in cui mi si richiedeva documentazione aggiuntiva (compresa l'etichetta).
    Premettiamo una cosa, loro non possono richiedere quella documentazione ne tanto meno l'etichetta originale, tramite email, per svariati motivi:
    - L'email, se non certificata, non è un mezzo di comunicazione ufficiale, loro non possono accertarsi che sia stata consegnata, o che la stessa non sia stata identificata come Spam ed automaticamente resa non visualizzabile al destinatario;
    - L'etichetta è un "documento" in originale che non possono richiedere. Se nel regolamento fosse stato scritto che il prodotto acquistato doveva rimanere in possesso dell'acquirente per tot tempo, comprensivo di tutti i tagliandi presenti, allora avrebbero potuto richiedere la fotocopia (o una foto) dell'etichetta, non in originale (in quanto l'acquirente perderebbe per sempre il possesso di un tagliando originale, e non vi sarebbe alcuna prova di averlo allegato alla raccomandata). Ma visto che il regolamento non prevede che il prodotto rimanga in possesso dell'acquirente per un tempo prestabilito, loro non possono sapere se il prodotto è stato venduto, o se l'etichetta non è stata cestinata, e l'acquirente aveva tutto il diritto di fare del prodotto e dei tagliandi presenti ciò che riteneva più opportuno.
    Mi chiedevo, se l'email non certificata non è un mezzo di comunicazione ufficiale e non ha valore legale, le comunicazioni di "diritto al bonifico" che pure sono semplici email, perchè dovrebbero avere valore legale allora? Mi sa che tutto sia stato studiato a tavolino prima per tutelare legalmente Samsung o chi ne cura gli interessi in questa promozione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Semplice: se loro non dovessero farti il bonifico tu puoi impugnare l'email che hai ricevuto da loro (con intestazioni), avendo il coltello dalla parte del manico. Mentre per quanto riguarda l'eventuale email di richiesta documenti, loro non hanno e non potranno mai avere la certezza che ti sia arrivata, quindi non possono impugnare nulla. Infatti secondo te perchè nell'email ti chiedono di inviare la documentazione aggiuntiva attraverso raccomandata e non in risposta all'email? Per richiederti ufficialmente della documentazione, con una richiesta che abbia un valore legale da poter impugnare eventualmente in una controversia, avrebbero dovuto mandarti una raccomandata, non un'email.

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non entro in merito a tutta la questione..cmq, ricontrollando il regolamento..hanno scritto al punto 8 che la documentazione aggiuntiva che potevano richiedere era oltre ai documenti di acquisto e del richiedente anche il tagliandino con imei e seriale..e hanno evitato di specificare date e tempistiche...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non entro in merito a tutta la questione..cmq, ricontrollando il regolamento..hanno scritto al punto 8 che la documentazione aggiuntiva che potevano richiedere era oltre ai documenti di acquisto e del richiedente anche il tagliandino con imei e seriale..e hanno evitato di specificare date e tempistiche...
    Schermata 2015-09-22 alle 15.39.28.jpg

io non leggo il punto in cui mi chiedono fotocopia del mio documento d'identità, se permetti io questi dati sensibili ad una società, non li fornisco. Ma per queste cose ci sta il garante della privacy che se ne occupa.

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    Schermata 2015-09-22 alle 15.39.28.jpg

io non leggo il punto in cui mi chiedono fotocopia del mio documento d'identità, se permetti io questi dati sensibili ad una società, non li fornisco. Ma per queste cose ci sta il garante della privacy che se ne occupa.
    no ma infatti mi riferivo solo al discorso dell'etichetta originale..forse non ho specificato bene

Senior Droid L'avatar di sminkiato

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    no ma infatti mi riferivo solo al discorso dell'etichetta originale..forse non ho specificato bene
    Scritto in quel modo, sembra che lo potevano chiedere durante i 5 giorni che si prendevano per la convalida , non di certo dopo 2 mesi..

Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto incominciando a capire cosa è successo ...secondo me loro non stanno bonificando a chi come mè non ha la fattura .....ma uno scontrino generico
    ........ forse sto pensando male ...ma qui centra sicuramente il negozietto da dove l'ho acquistato ......capite ...cosa sto pensando ????

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
    Sto incominciando a capire cosa è successo ...secondo me loro non stanno bonificando a chi come mè non ha la fattura .....ma uno scontrino generico
    ........ forse sto pensando male ...ma qui centra sicuramente il negozietto da dove l'ho acquistato ......capite ...cosa sto pensando ????
    Non è possibile perché l'altro utente che ha ricevuto la mail ha preso dagli stockisti con la fattura
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Non è possibile perché l'altro utente che ha ricevuto la mail ha preso dagli stockisti con la fattura
    ok .....allora come non detto

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io pure dagli stockisti ma nessuna mail finora...

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 98 di 156 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio