CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 3 di 156 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco cosa mi ha detto a me l'operato http://puu.sh/j8szq/e12ae119b2.png
    quindi o serve il coupon o serve un s4/s5 registrato in precedenza....ho capito bene?
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    quindi o serve il coupon o serve un s4/s5 registrato in precedenza....ho capito bene?
    se l'operatore non si sbaglia....abbiamo capito bene...


    quello che sono abbastanza sicuro è che se hai il coupon, hai 200 euro

    su s4 s5 non saprei con certezza, ma credo che sia così

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comunicarvi importanti novità circa la pubblicizzata promozione sull'acquisto del galaxy S6.

    Da qualche giorno, circolano sui blog notizie circa una promozione che garantisce un rimborso di 200€ su conto corrente bancario a coloro i quali acquistano e registrano un Galaxy S6 con garanzia italia nell'arco di tempo che va dal 10 luglio al 31 Agosto, e ritirano il coupon nei centri commerciali indicati, con tanto di regolamento.
    Successivamente, in alcuni blog, i post riguardanti tale promozione spariscono, su altri invece rimangono.

    Successivamente vengono pubblicizzate altre due promozioni tramite coupon, una di 200€ dedicata a chi ha registrato un Galaxy S4/S5 su samsung people, ed un altra di 150€ per tutti gli altri....

    Inoltre nessuno capisce quale sia il requisito di partecipazione alle offerte, alcuni operatori comunicano che basta che il telefono sia garanzia italia...altri comunicano che il negoziante debba esporre il banner pubblicitario della promozione.
    La cosa particolare è che nel regolamento, il banner della promozione non è altro che il semplice bollo garanzia Italia...

    Insospettito decido di contattare al call center samsung, che mi comunica che la promozione dei 200€ è regolarmente in vigore....

    Non contento, contatto la chat di samsung....la conversazione è quasi esilarante, ve la posto qui sotto



    Praticamente hanno cambiato/annullato la promozione senza preavviso, senza alcuna comunicazione, e la cosa bella è che quando ho schiaffato in faccia il regolamento precedente, l'operatrice mi ha risposto "ti sto dicendo io che è così"....derogando completamente l'informativa pubblicitaria da me postata che per legge è l'unico documento valido a stabilire una promozione....

    Leggo in giro che c'è gente ancora convinta che la promozione iniziale del 200€ tramite coupon sia ancora valida...e li invito a leggere la chat precedente....

    Per un colosso come la Samsung tutto ciò è semplicemente vergognoso, trasparenza zero....

    Vi posto il link della promozione iniziale annullata senza preavviso https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
    Scusa ma secondo me non hai capito una mazza, la promo dei 200 euro senza coupon è per chi è già registrato su samsung people e in passato ha registrato un s4 o s5, altrimenti se non ti sei mai registarto a samsung people o non hai mai registrato un s4/s5 sono 150 euro, quindi i 150 euro di rimborso sn per tutti...resta il fatto dei negozi aderenti o meno, ma più di un operatore samsung mi ha confermato che basta che il terminale sia garanzia italia, anche samsung mobile su facebook mi ha risposto che l'unica condizione per poter ricevere il rimborso è la garanzia italiana

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia conversazione basta scontrino e garanzia italia..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me ha risposto Samsung People e mi hanno detto che la promo dei 200 Euro presso vari centri commerciali/outlet è valida per qualunque telefono con IMEI italiano. L'unico dubbio che mi rimane è se i telefoni bran TIM/Vodafone/Wind vadano bene lo stesso, mica sapete se hanno il logo Samsung Italia pure loro sulla scatola?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    A me ha risposto Samsung People e mi hanno detto che la promo dei 200 Euro presso vari centri commerciali/outlet è valida per qualunque telefono con IMEI italiano. L'unico dubbio che mi rimane è se i telefoni bran TIM/Vodafone/Wind vadano bene lo stesso, mica sapete se hanno il logo Samsung Italia pure loro sulla scatola?
    Si lo hanno

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si lo hanno il mio è brand tim

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie mille allora, se hanno il logo nessun dubbio anche per loro. Il regolamento cita espressamente nell'allegato solo quel logo come discriminante (che avessero IMEI italiano era scontato, era giusto per scrupolo).
    Ultima modifica di Nico; 23-07-15 alle 17:09

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Terni (umbria)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi se si compra da rivenditori on line l'importante è che sia garanzia italiane poter usufruire della promozione

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Samsung mi ha appena confermato la validità della promozione e mi ha confermato che nei prossimi giorni mi accreditano il tutto, quindi basta solo garanzia italia ed email

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bartoccioni per il post:

    edson (23-07-15)

Pagina 3 di 156 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy