bene perche avevo la possibilità di prenderlo tramite un amico che vende on line ,ma non si capiva se bastava o no.....grazie
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
bene perche avevo la possibilità di prenderlo tramite un amico che vende on line ,ma non si capiva se bastava o no.....grazie
Ho effettuato registrazione S6 e richiesta rimborso ( promozione 150+50=200 ) il 21.
Oggi ho ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto, su Samsung People lo stato ordine è "DA PAGARE".
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
ragazzi scusate ho un dubbio ma questa cosa vale anche per l'ultima promozione con rimborso di 150 euro?
Si è quello se non sei sicuro basta aprire la tastiera e scrivere #*06# ti da imei e seriale
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi se per il rimborso è necessario un conto corrente o basta una prepagata con IBAN?
Inviato dal mio Moto E usando Androidiani App
Conto corrente sulle prepagate non accreditano c'è scritto quando esegui la registrazione
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
scofield (24-07-15)
Quindi il rimborso può essere fatto su un bancomat giusto?
minuted74 (01-08-15)